Grazie ragazzi.
Cosi' al buio non ho visto le piccole cose ma il gruppo contachilometri e' attaccato dal filo, i fari andati,il monoposto andato, il parafango anteriore idem, e per muoversi si muove perche' l'ho spinta fino a casa!
Grazie ragazzi.
Cosi' al buio non ho visto le piccole cose ma il gruppo contachilometri e' attaccato dal filo, i fari andati,il monoposto andato, il parafango anteriore idem, e per muoversi si muove perche' l'ho spinta fino a casa!
Naturalmente Over!!!!!!

pensa che io ero incazzatissimo perchè domenica mi è caduta la moto e si è graffiata la carenatura
come è tutto relativo nella vita

Ultima modifica di everts76™; 08/10/2007 alle 22:30
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mi spiace anke io 15 giorni fa uno mi ha svoltato addossooooooo ......
minkia l'altra sera avevo parlato con te tizianooooooo
spero tutto ok io me la so cavata con graffi e bottarelle
la mia elenoire bianca sta bene

ciao Tiziano,
mi spiace!! ma l'importante che tu ti sia fatto poco
rimettiti presto
ciaooo
se ti hanno portato via in ambulanza, penso sia la prassi che la moto rimanga a loro per i rilevamenti
spiass, auguri![]()

tiziano.....porcaccia la miseria ......la cosa importante è raccontale le cose....vedi di riprenderti presto.......a tutto c'è rimedio....in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace Tiziano!
certa gente non dovrebbe neanche più andare in macchina...io proporrei leggi severe (come fanno con i neo patentati) anche per le persone che hanno superato i 60/65anni...
L'importante è che tu stia bene...so bene che sono cose che fanno incaxxare, ma passano.
Per quel che riguarda i vigili...beh non mi sbilancio...![]()

ciao tiz!!!
cazz mi dispiace per la tua disavventura,e per la beffa di dover spingere la moto fino a casa...
cmq l'importante è che tu stia bene e nn abbia nulla di grave...la moto si aggiusta (e se nn ho capito male,la ragione è dalla tua)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Tiziano.....azzoooo!!!
dai tirati su...resta l'incazzatura ma l'amata speed la si aggiusta in fretta!!!!!
l'importante e' che tu stia bene!!!!
azzo...ma non avevi appena subito un'intervento?!?!![]()