pensa che io ero incazzatissimo perchè domenica mi è caduta la moto e si è graffiata la carenatura
come è tutto relativo nella vita
pensa che io ero incazzatissimo perchè domenica mi è caduta la moto e si è graffiata la carenatura
come è tutto relativo nella vita
Ultima modifica di everts76™; 08/10/2007 alle 21:30
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mi spiace anke io 15 giorni fa uno mi ha svoltato addossooooooo ......
minkia l'altra sera avevo parlato con te tizianooooooo
spero tutto ok io me la so cavata con graffi e bottarelle
la mia elenoire bianca sta bene
ciao Tiziano,
mi spiace!! ma l'importante che tu ti sia fatto poco
rimettiti presto
ciaooo
tiziano.....porcaccia la miseria ......la cosa importante è raccontale le cose....vedi di riprenderti presto.......a tutto c'è rimedio....in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
se ti hanno portato via in ambulanza, penso sia la prassi che la moto rimanga a loro per i rilevamenti
spiass, auguri![]()
Mi spiace Tiziano,
spero che il ginocchio guarisca presto.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Mi spiace Tiziano!
certa gente non dovrebbe neanche più andare in macchina...io proporrei leggi severe (come fanno con i neo patentati) anche per le persone che hanno superato i 60/65anni...
L'importante è che tu stia bene...so bene che sono cose che fanno incaxxare, ma passano.
Per quel che riguarda i vigili...beh non mi sbilancio...![]()
ciao tiz!!!
cazz mi dispiace per la tua disavventura,e per la beffa di dover spingere la moto fino a casa...
cmq l'importante è che tu stia bene e nn abbia nulla di grave...la moto si aggiusta (e se nn ho capito male,la ragione è dalla tua)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Tiziano.....azzoooo!!!
dai tirati su...resta l'incazzatura ma l'amata speed la si aggiusta in fretta!!!!!
l'importante e' che tu stia bene!!!!
azzo...ma non avevi appena subito un'intervento?!?!![]()