Complimenti Andrea, bel giro, consiglio vivamente a tutti di partecipare, luoghi straordinari. Se avessi più tempo e non fossi così distante dalla mia amata Catania, parteciperei di sicuro.
Giro il comunicato a tutti i miei amici centauri etnei![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allora cerca di venire, stai tranquillo non è assolutamente come ci descrivono
io direi di cominciare a stilare una lista di partecipanti
triplehomerun organizzatore
triplehomerina
Ultima modifica di Turiulupu; 09/10/2007 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

ma come un'altro catanese a romaaaa spettacoloooo lo sapevo che non ero soloooo allora ti aspetto mercoledi all'appuntamento della sezione romana, e poi li ti convinco a venire ( ti minaccio hehehe) dai su su spargi la voce il dud chiama non possiamo non rispondereeeeee

Spiacente di non poterci essere![]()

bellissima iniziativa e vi auguro una buonissima riuscita!! ma io purtroppo devo passare... :-((
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

matt quando la terra chiama si risponde sempre c'è il ponte lungo appostaper far venire tutti non puoi lasciarci dai su organizzatiii
ovviamente hai l'obbligo di spargere la voce e tutti quelli che conosci che sono del sud, ecco come collaborerai all'eventooo susu vediamo che mi combini
Ultima modifica di Andrea35; 09/10/2007 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
io ci sonoooo!!
P.S.: con zavorrina al seguito!
Ultima modifica di console1973; 09/10/2007 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
aggiungetevi alla lista ovviamente x chi vuole venire con zavorrine e ben libero di farlo
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph