A Nirvà auguroniii!!
A Nirvà auguroniii!!
εὐδαιμονία
certamente...caro..............
ah.......lo riconfermo....le due speed ha fatto il contratto x 11650...poi mi ha detto che nel prezzo gli ha messo il cupolo e il puntale.....quindi lo riconfermo...il mio ha fatto pagare 11.650....okkey?
(tanto io lapaghero'10500ahahahhahaah)nn ditelo in giro.......
x il comple mi sono regalato 1vespa 50 special faro tondo tre marce...l'ho vista dal conce....restaurata...celeste chiaro pastello....poi ho aperto il libretto:OTTOBRE 77.....l'ho presa quando ho ordinato la speed(mi sembra di averlo detto gia'da qualke parte no)......regalo di papi...
io ieri mi sono autoregalato 1croce celtica da fare dietro la schiena....
oddio.........6 1grande....mi hai fatto pisciare dalle risate...
spero che stasera qualk mia amica mi faccia 1bel regalo...ahahahhahah
caxxo...dove??????????
cm regalo ti vorrei cn perizoma autoreggenti e frustino...
siciliana...........????
dove?...
kurt?
lo sai ke kurt michiama 1mia amichetta mooooooolto ma moooolto disponibile....?....
ps................ringrazio anche tutti gli altri....
E PUBBLICAMENTE RINGRAZIO 1MIO CARISSIMO AMICO...CHE ORA NN PUO'SCRIVERE PIU'...
STAMATTINA IL 1MO SMS KE MI E'ARRIVATO ERA IL SUO....:MINCHIONE...SE STAI LEGGENDO....:TVB...
anche se oggi xme nn sara'1bella giornata...dovro'fare 1 scelta che mi fara'stare malissimo..vi ringrazio x avermela allietata......almeno 1po'
AH...........E GRAZIE ALLA MV:MA VAFFAN..LO...
MI HA APPENA RIMANDATO GLI SCARICHI IN TITANIO CHE VOLEVO MONTARE SULLA CORSE RR CHE NN HO PIU'VOLUTO.....E S'E'PRESA 149 EURO X IL MONTAGGIO E LO SMONTAGGIO DALLA MOTO...PROPRIO ORA E'VENUTO IL CORRIERE......MV VERGOGNATI.....
ora lo vado a scrivere pure sul foro mv....![]()
tanti cari auguri amico mio!!![]()
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
AUGURONI FRANCE'!!!!!:![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
grazie gioia.....tvb....
io tuoi mi fanno particolarmente piacere ale....
grazie,grazie tante x l'sms.....x tutto
tvttttttb.....
ps dio che labbra che hai....xche'nn prendi il primo aereo(visto che nn paghi nemmeno il biglietto)e mi vieni a trovare?![]()
cm regalo ti vorrei cn perizoma autoreggenti e frustino...
Non credo proprio sia possibile.
Vai bello che t'invecchi e non ti tira più![]()
Ultima modifica di nirvana; 09/10/2007 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
sempre dolcissimo...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)