E un po di tempo che ci penso e faccio considerazioni sul fatto che circolare per strada è davvero pericoloso. Non importa che si usi una bonny o una 675, che non si usi la testa o che si usino 4 occhi.....purtroppo usare la nostra bella ci espone più di altro, al peggiore dei rischi.....e purtroppo a poco serve essere piloti o normali motociclisti con la passione che sprizza da tutte e parti, la curva sporca, la macchia di gasolio, il camion che fa inversione all'improvviso....quelli purtroppo non ce li segnala nessuno prima.
Queste considerazioni non sono nate solo oggi dopo quello che è accaduto al povero Roberto o al povero Abe, ma dopo tanti anni in sella e anche qualche spavento.....forse è meglio se inizio a frequentare di più la pista(soldi permettendo)....anche se il rischio c'è sempre....ma almeno limito al minimo le possibilità!
Adoravo fare mototurismo.....km e km in mezzo ai paesaggi più belli, a volte con amci altre in compagnia dei miei genitori, che con la loro moto si sono fatti quasi 100000 km in giro per l'Europa, ma oggi proprio non me lo gusto più tutto questo.
Fabio.