Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: mv agusta brutale R 910 (vendo)

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Si.....bella e' bella peccato che da guidare e' una gran caxxxa.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Si.....bella e' bella peccato che da guidare e' una gran caxxxa.......
    se dici che la brutale da guidare è un cesso allora mi spiace ma non ne capisci una fava di motociclette...è a dir poco eccezzionale!
    può piacere o no esteticamente ma a livello di ciclistica, sospensioni e freni non è certo paragonabile alla speed 1050, siamo in un'altra categoria...

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se dici che la brutale da guidare è un cesso allora mi spiace ma non ne capisci una fava di motociclette...è a dir poco eccezzionale!
    può piacere o no esteticamente ma a livello di ciclistica, sospensioni e freni non è certo paragonabile alla speed 1050, siamo in un'altra categoria...
    ciao cicorunner, l'hai provata?

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    bella...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    ciao cicorunner, l'hai provata?
    fortunatamente ce l'ha mio fratello di conseguenza ogni tanto mi concede di farmi una sgasatina per le ns. curve...mi entusiasma parecchio, peccato che costa molto...ma già solo per il rumore merita un plauso rispetto alle 4c giapponesi.

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    io la provai un anno fà circa ..nn era la R(era di un amico)la sensazione su fù strana...praticamente hai la sensazione,e più che sensazione è un dato di fatto...la moto SPINGE SEMPRE.... = hai bassi è una bicilindrica incaxx e agli alti...un 4 cilindri strà incaxx!non ha esitazione buche nell'erogazione!!!ciclisticamente parlando(da profano)...permette di fare i numeri dato che è molto intuitiva ecc..
    ma ad esser sincero provai anche ,dallo stesso amico, la ducati 999..
    il mio responso fù 2 a 0 x la Ducati...un vero treno su un binario!
    e dire che i componenti di serie di ambe due le moto erano di pregioe anche il prezzo era molto simile.

propostone x chi vende:guarda se vuoi ti prendo io la tua moto..ti dò la mia speed e ci aggiungo anche una bella vespa 50 r dell'80(bella davvero!!),,e se nn bastasse ..,ma si mi rovino aggiungo anche una bicicletta usata ma tenuta bene:-))))

la tua brutale nera.....è bellissima!!!è la moto naked ...da mettere tranquillamente in salotto difianco alla tv
    buona vendita,ovvio se la mia proposta nn ti alleti(cosa che mi auguro,,,anche se dubito:-)
    Ultima modifica di Tommy-1050; 13/11/2007 alle 21:11

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Invece i buchi li ha eccome....tra i 7000 e 8000 ...è un problemino che è stato trattato da diverse riviste.. e nelle verie comparative la speed è sempre uscita vincente.

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Invece i buchi li ha eccome....tra i 7000 e 8000 ...è un problemino che è stato trattato da diverse riviste.. e nelle verie comparative la speed è sempre uscita vincente.
    una jap..ha i buchi, ad esempio...una volta provai un cbr rr con un terminale afther...quella si che aveva un buco...anzi una vera voragine...x sentirla spingere dovevi slogarti il polso...se no,col piffero che andava.

cmq a piace...

anche se,,,,ormai tra F4 e Brutale....sarebbe ora di fare una bella modifica estetica...i jap ogni 6mesi escono con una modifica...faro...codino..ecc...
    la MV sono anni che nn "rivoluzionano"nulla!!!
    forse xè come si suol dire....cavallo vincente nn si cambia?!

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Voi potete dire quel che volete.....ma stilisticamente parlando e' molto bella per questo l'ho voluta provare(perche' mi piaceva un sacco) ma una volta provata ribadisco che non vale un caxxo sempre prendendo come riferimento la mia speed....non c'e' paragone ai bassi e' vuota sembra un ciao e poi tutto d'un botto ti allunga le braccia....poi e' troppo corta lo spazio pedivella leva cambio scarso....ma principalmente e' l'erogazione del motore che non ha raffronti con la speed....

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Visto che non ne capisco una fava di motociclette spero un giorno di avere l'onore di fare un giretto in montagna con te cosi avro' modo d'imparare qualcosa....tu di certo una cosa l'imparerai....i numeri della mia targa se riuscirai a starmi tanto vicino per poterli leggere......!!!!
    Ultima modifica di wlecurve; 14/11/2007 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Io la penso così.....però a molti piace sentire la botta nel culo e credono sia un sintomo che la moto vada veramente tanto invece sentendo la fluidità e la veramente perfetta curva di erogazione della speed (inegualiabile) pensano sia meno prestante.....sbagliandosi di grossissimo. Io credo sinceramente che nessun motore eguagli quello della speed ..forse il benelli tnt si avvicina.
    Esteticamente è cmq fantastica e anche come componenti è superba peccato che il tutto messo assieme non sia efficate quanto sulla carta.
    Cmq questioni di gusti, quindi chi la compra ha pur sempre preso una gran moto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima