Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: mv agusta brutale R 910 (vendo)

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Io la penso così.....però a molti piace sentire la botta nel culo e credono sia un sintomo che la moto vada veramente tanto invece sentendo la fluidità e la veramente perfetta curva di erogazione della speed (inegualiabile) pensano sia meno prestante.....sbagliandosi di grossissimo. Io credo sinceramente che nessun motore eguagli quello della speed ..forse il benelli tnt si avvicina.
    Esteticamente è cmq fantastica e anche come componenti è superba peccato che il tutto messo assieme non sia efficate quanto sulla carta.
    Cmq questioni di gusti, quindi chi la compra ha pur sempre preso una gran moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di katkiller
    Moto
    mts
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Voi potete dire quel che volete.....ma stilisticamente parlando e' molto bella per questo l'ho voluta provare(perche' mi piaceva un sacco) ma una volta provata ribadisco che non vale un caxxo sempre prendendo come riferimento la mia speed....non c'e' paragone ai bassi e' vuota sembra un ciao e poi tutto d'un botto ti allunga le braccia....poi e' troppo corta lo spazio pedivella leva cambio scarso....ma principalmente e' l'erogazione del motore che non ha raffronti con la speed....

Visto che non ne capisco una fava di motociclette spero un giorno di avere l'onore di fare un giretto in montagna con te cosi avro' modo d'imparare qualcosa....tu di certo una cosa l'imparerai....i numeri della mia targa se riuscirai a starmi tanto vicino per poterli leggere......!!!!
    Provata ieri, la s però e ho riscontrato le stesse identiche cose, mi spiace cicounner ma ti assicuro che a livello di fluidità del motore è addirittura meglio il mio bicilindrico.
    Naturalmente non discuto sulla ciclistica, ha una entrata in curva fulminea e una tenuta esemplare, ma l'erogazione fa veramente cxxxxare.. o tutto o niente.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Voi potete dire quel che volete.....ma stilisticamente parlando e' molto bella per questo l'ho voluta provare(perche' mi piaceva un sacco) ma una volta provata ribadisco che non vale un caxxo sempre prendendo come riferimento la mia speed....non c'e' paragone ai bassi e' vuota sembra un ciao e poi tutto d'un botto ti allunga le braccia....poi e' troppo corta lo spazio pedivella leva cambio scarso....ma principalmente e' l'erogazione del motore che non ha raffronti con la speed....

Visto che non ne capisco una fava di motociclette spero un giorno di avere l'onore di fare un giretto in montagna con te cosi avro' modo d'imparare qualcosa....tu di certo una cosa l'imparerai....i numeri della mia targa se riuscirai a starmi tanto vicino per poterli leggere......!!!!
    sul fatto che non vi sia paragone ai bassi è ovvio anche perchè si confronta l'erogazione di una 3c con una 4c, sicuramente la MV è più difficile da guidare o meglio, per guidare una 4c bisogna esserne capaci perchè occorre tenerla alta di giri e non è da tutti entrare in .La curva della 3c in termini di regolarità è + lineare, non vi è alcun dubbio ma la MV paragonata alle 4c giapponesi del settore FZ1, Z1000 etc... è sicuramente migliore!
    In ogni caso non ho mai parlato di spinta bensì di ciclistica, sospensioni e frenata perchè oltre al motore c'è molto altro da valutare...per il resto ognuno ha le proprie idee ed opinioni.

sul fatto del giro in moto, nessun problema magari un giorno capiterà e se mi starai davanti nessun problema, l'importante è che alla fine mi aspetti per berci una birra...sulla fatto della fava non voleva essere offensivo!

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sul fatto che non vi sia paragone ai bassi è ovvio anche perchè si confronta l'erogazione di una 3c con una 4c, sicuramente la MV è più difficile da guidare o meglio, per guidare una 4c bisogna esserne capaci perchè occorre tenerla alta di giri e non è da tutti entrare in .La curva della 3c in termini di regolarità è + lineare, non vi è alcun dubbio ma la MV paragonata alle 4c giapponesi del settore FZ1, Z1000 etc... è sicuramente migliore!
    In ogni caso non ho mai parlato di spinta bensì di ciclistica, sospensioni e frenata perchè oltre al motore c'è molto altro da valutare...per il resto ognuno ha le proprie idee ed opinioni.

sul fatto del giro in moto, nessun problema magari un giorno capiterà e se mi starai davanti nessun problema, l'importante è che alla fine mi aspetti per berci una birra...sulla fatto della fava non voleva essere offensivo!
    No probem per la birra in quanto all'offendere o meno e' facile scrivendo prendere fischi per fiaschi perche' purtroppo in una frase stampata non ci si puo' leggere il tono della voce ed e' facile scambiare il sarcasmo e lo provocazione fatta con simpatia con qualcosa di offensivo....a me piace molto scherzare e provocare ma sempre con simpatia e con il sorriso sulle labbra. Lamps lamps

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    No probem per la birra in quanto all'offendere o meno e' facile scrivendo prendere fischi per fiaschi perche' purtroppo in una frase stampata non ci si puo' leggere il tono della voce ed e' facile scambiare il sarcasmo e lo provocazione fatta con simpatia con qualcosa di offensivo....a me piace molto scherzare e provocare ma sempre con simpatia e con il sorriso sulle labbra. Lamps lamps
    tutto e bene ciò che finisce bene

come disse il saggio:
    SE MI 6 DAVANTI ....È SOLO XCHE’ TI STO DOPPIANDO

w la speeddddddddddd

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123