Provata ieri, la s però e ho riscontrato le stesse identiche cose, mi spiace cicounner ma ti assicuro che a livello di fluidità del motore è addirittura meglio il mio bicilindrico.
Naturalmente non discuto sulla ciclistica, ha una entrata in curva fulminea e una tenuta esemplare, ma l'erogazione fa veramente cxxxxare.. o tutto o niente.
sul fatto che non vi sia paragone ai bassi è ovvio anche perchè si confronta l'erogazione di una 3c con una 4c, sicuramente la MV è più difficile da guidare o meglio, per guidare una 4c bisogna esserne capaci perchè occorre tenerla alta di giri e non è da tutti entrare in .La curva della 3c in termini di regolarità è + lineare, non vi è alcun dubbio ma la MV paragonata alle 4c giapponesi del settore FZ1, Z1000 etc... è sicuramente migliore!
In ogni caso non ho mai parlato di spinta bensì di ciclistica, sospensioni e frenata perchè oltre al motore c'è molto altro da valutare...per il resto ognuno ha le proprie idee ed opinioni.
sul fatto del giro in moto, nessun problema magari un giorno capiterà e se mi starai davanti nessun problema, l'importante è che alla fine mi aspetti per berci una birra...sulla fatto della fava non voleva essere offensivo!![]()
No probem per la birra in quanto all'offendere o meno e' facile scrivendo prendere fischi per fiaschi perche' purtroppo in una frase stampata non ci si puo' leggere il tono della voce ed e' facile scambiare il sarcasmo e lo provocazione fatta con simpatia con qualcosa di offensivo....a me piace molto scherzare e provocare ma sempre con simpatia e con il sorriso sulle labbra. Lamps lamps