La moto continua a non piacermima stupendo il filmato!!!
![]()
La moto continua a non piacermima stupendo il filmato!!!
![]()
Bella bella bella...
Moto semplice ma efficace...cupolino che nella fanaleria (
Bella bella bella...
Moto semplice ma efficace: fanaleria ant. che ricorda un pò la Daytona, carene laterali semplici e minimali (belle), codino e scarico da moto gp...mi gasa!
Peccato che, per facilità di fabbricazione e mantenimento di prezzi bassi, mamma Honda risparmi sempre sulle medesime cose: forcella ant, forcellone post, specchietti (orrendi), frecce, ecc...
Ultima modifica di G.speed; 09/10/2007 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica
la compro!! solo x il video...da cardiopalma
cmq è l'unica supersportiva che mi farei...ankora una volta honda ha innovato ....compliments!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il video mi e' piaciuto..
ma solo quello..
mi piace di piu la linea della fireblade del 2002..
moooooooolto cattiva
Amleto e' un principiante....
Se é mastella allora mi piace ancor di meno
A parte che trovo il video all'altezza della moto, un colpo d'occhio tanto per impressionare ma poi, a ben guardare, niente di buono sul fronte.
Quoto per la linea 2002
Non vorrei dire ma questa, copiata o non copiata, é un vero schianto.
![]()
Ultima modifica di natan; 09/10/2007 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Bhà... che dire.. il video é bello, ma non valorizza la moto, non te la fa vedere così com'è fatta...
La moto sarà senz'altro fantastica... io ne ho riviste 2 che ho avuto (proprio uguali, la 1994 e la 2000) e un pochino mi hanno emozionato, più che questo 2007. Ma é anche vero che sono nostalgico (poi sulla '94 ci ho preso la piùbrutta botta della mia vita e il mio ginocchio me lo ricorda ancora oggi...). Honda é honda, o l'ami o la odi... Io non comprerei nessun'altra Jap che non sia honda.
Non mi piaccioni i fanali e le freccie sugli specchietti...
Lamps
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
preferisco il 600 . o la![]()