anche qui un consiglio che cacchio compro.... che palle sono in crisi
anche qui un consiglio che cacchio compro.... che palle sono in crisi

anche qui ti rispondo....per la pista sidi vertigo......se poi vuoi proprio avere il massimo i vertigo racing......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
occhio agli stivali troppo sportivi! io sono per gli alpinestar e ne ho comprati un paio nuovi sabato......be mi sembra di avere il gesso alle caviglie e non riesco a cambiare bene! certo si devono ammorbidire un attimo ma il mio consiglio e che se non fai molta pista di prendere uno stivale non troppo sportivo.....come comodita gli oxtar non li batte nessuno gli alpinestar gli ho presi per una questione di calzata del tallone
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io it consiglio di andare in un negozio che abbia diverse marche e provarne più modelli che puoi, uno dopo l'altro.
quello che ti calza a pennello lo riconosci subito!!!
(a me piacevano gli oxtar bianchi, ma quando li ho provati mi sembrava di avere il piede ingessato.....quindi ne ho provati altri modelli di diverse marche e alla fine ho preso un paio di gaerne G:RW white: appena li ho calzati ho capito che erano fatti apposta per i miei piedi!!!)
ps: anche per la tuta usa la stessa procedura![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A prezzi come siamo, per gli stivali sportivi Gaerne?

i gaerne mi piacciono,e mi calzavano bene,però alla fine ho preso un occasione,un paio di sidi vertebra 2 tepor....un ottimo compromesso secondo me tra sportività e comodità...
Ciao, vendo Sidi, Oxtar, Dainese...ma se vuoi un consiglio prendi Oxtar tcs evo bianchi...spettacolari! Se non mi sbaglio ti ho consigliato anche una tuta, si abbinano benissimo! Resto a disposizione per gli amici di "triumph che passione"!