Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa se è possibile trasformare il codino della mia speedtriple del 2000 con uno simile a quello della 1050, o se esiste già un kit.
Grazie.![]()
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa se è possibile trasformare il codino della mia speedtriple del 2000 con uno simile a quello della 1050, o se esiste già un kit.
Grazie.![]()

Devi cambiare telaietto posteriore, sella, fianchetti, vasca sottosella, sottocoda, parafango, faro posteriore, vaso espansione radiatore.
Con questi pezzi è relativamente faciel, se ti interessa io ho tutto tranne il telaietto da vendere.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
non esistono kit che io sappia. io lo ho istallato sullo speed del 2002 con tanta pazzienza nell'inverno lavorandoci a tempi persi se vuoi ti mando le foto è un pò laborioso ma si può fare.
comunque la coda dello speed del 2000 non è male.

si si può ed esistono kit... posso consigliarti un amico... lavora bene....
http://www.forumtriumphchepassione.c...t=lacki+triple
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ciao! si devi cambiare un pò di roba... io l'ho fatto... ci vuole parecchio tempo e tanta pazienza!!! però il risultato......... Ne vale la pena!!
Per Danytriple955 e jul se mi inviate delle foto ve ne sarei grato.Mentre per xantiax essendo anch'io di Torino se mi puoi dare l'idirizzo del tuo amico magari ci vado a fare una chiacchierata.
Grazie a tutti.

visto che più o meno siamo in tema se mai mi venisse in mente di cambiare il codone della mia 955 mod 02-04 con quello precedente,diciamo 98 -01?? che modifiche dovrei apportare è molto laborioso??
xantiax mi puoi dare l'indirizzo del tuo amico per poter parlare dela modofica che vorrei apportare alla mia bimba.
Grazie.