Ciao a tutti
chi mi aiuterebbe a scegliere i riser per il manubrio conico della rizoma? 42 o 60 cosa cambia in sostanza?
Meglio il conico o il quello normale rizoma?
mi aiutate perfavore?..........![]()
Ciao a tutti
chi mi aiuterebbe a scegliere i riser per il manubrio conico della rizoma? 42 o 60 cosa cambia in sostanza?
Meglio il conico o il quello normale rizoma?
mi aiutate perfavore?..........![]()
nessun rizona per me!!!!!walter moto piega bassa, mi trovo da dio (opinione personale)!

con i risers da 60 torni praticamente alla posizione originale, perché il rizoma ha una piega più bassa del manubrio Triunz... con quelli da 42 sei molto più caricato sui polsi
spesso un rutto vale più di mille parole

io ho preso i raiser neri da 60 e il manubrio color oro![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io sulla mia ho montato conico oro con risers neri da 60 e la consiglio almeno nn ti carichi troppo in avanti...Poi esteticamente un conico é molto piu bello da vedersi.....peccato i costi .
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

io ho un rizoma nero con risers neri da 60
spesso un rutto vale più di mille parole
grazie mille a tutti se qualcuno ha altro dadire ben lieto di ascoltare consigli a sto punto sarei conico nero riser neri da 60... è più intuitiva d guidare o no?
ora vedo il walter moto com'è....

su per giu é la stessa cosa...io ho sovrapposto l'originale e il rizoma e sono perfettamente uguali anche se la sezione variabile fa pensare il contrario.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Quando parlate a figo mi fate una rabbia, specie quando non conosco i termini tecnici!!!!!!
Sono andato a vedere il sito web rizoma, i riser sono gli alza manubrio?
Intendi dire che il rizoma e l' originale sono identici? Perchè l' hai acquistato allora? Per il peso?![]()
Ultima modifica di Segy; 10/10/2007 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica
grazi e mille