Vendo causa sostituzione scarico integrale, collettori per speed triple 98-00, originali Daytona pro Racing aftermarket, satinati non anneriscono mai.
SENZA COMPENSATORE!!!! aumento circa + 4cv.
Prezzo 250 euro.
Vendo causa sostituzione scarico integrale, collettori per speed triple 98-00, originali Daytona pro Racing aftermarket, satinati non anneriscono mai.
SENZA COMPENSATORE!!!! aumento circa + 4cv.
Prezzo 250 euro.

Li cercava danilo se non erro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

allora è vero che senza compensatori si aumenta cv ??? e coppia?? io ho una four se la faccio sta modifica???

Non e' che puoi farla cosi d'amble' la modifica, devi montare dei collettori ad hoc e questi non vanno bene di certo! E ovviamente dei collettori racing senza compensatore per la four dubito fortemente che ne abbiano fatti.
Essendo a 4 cilindri pero' puoi informarti sul diametro dei collettori e cercare quelli di qualsiasi altra 4 cilindri sul mercato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

uffa gia stavo prendendo il flex !!!! e la saldatrice
somigliano molto a quelli originali del t509 855, ne ho una coppia in garage......... forse il vecchio propietario li veva sostituiti

mi dispiace che nn si vedano bene a presto le foto smontati