ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Secondo me sta tutto alla serietà del conce, ma anche alla competenza dell' acquirente. Come me, chi sceglie una Triumph, prima di comprarla si informa e se usa internet è inevitabile avere alcune notizie come quella che stia per uscire la speed 08! In più se qualcuno ha intenzione di comprare una moto in generale a ottobre, deve tener conto che potrebbero esserci delle novità per l'anno dopo! Se poi è così pollo o ricco (che è uguale) da non dar peso ai soldi che spende, beh, cazzi suoi! Ad ogni modo a me piace dippiù la speed 05/06/07! Forse perchè me la sono appena comprata? SI, SICURAMENTE!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
ragazzi...il nirvana se ne fotte dei 149 euro che ha dovuto ingiustamente cacciare oggi e se ne va a festeggiare 1 suoi 30 con gli amici alla facciaccia di chi nn lo puo'vedere;rotto,zoppo,brutto e pieno di acciacchi nn demorde e va avanti............
1bacione a tutti........
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tre settimane fa avevo ordinato la CORSE RR da 23.000 euro...ed oggi mi hanno presentato fattura x lo smontaggio dei miei scarichi in titanio che avevo tolto dalla gladio x metterli sulla nuova....il tutto fatto da mv corse....che bel regalo di comple....che figura da pidocchi...
ciaooooooooooooooooooo
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!