Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Il forum non deve servire per fare propaganda politica

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Nessuna propaganda nei topic di Ettore ma solo spunti di cronaca da un punto di vista chiaramente schierato, alla pari di una foto del Che in firma o di link sulle prese di posizione del Grillo nazionale.

se la cosa non ti garba non sei obbligato a leggere un topic.

QUOTO.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    Non ti avvelenare il sangue, "certa gente" non sparira mai, cosi come le loro ideologie..

Ettore si e' scordato di menzionare i pestaggi, le scritte razziste, gli episodi di razzismo e incivilta, le provocazioni alle manifestazioni e quant'altro di ottuso e incivile che almeno qua nella mia citta (Perugia) si sono susseguiti all'apertura della sede del "suo" beneamato partito...pero erano tutti bravi e onesti cittadini italiani, quindi va bene...vabbe dai Luigi, tanto la coerenzanon e' mai stata il "loro" forte...
    Daje, altra ciccia sul fuoco
    ragazzi se qui ci mettiamo a vedere tutte le cagate, violenze e chi ne ha ne metta, da fazioni politiche, gruppi armati, simpatizzanti, estremisti, caxxoni che seguono la politica per sentirsi in, etc.etc., e dico cose fatte da dx, sx, centro, centro dx, centro sx, paesi europei, americani, africani, asiatici...forse solo l'australia e nuova zelanda si salvano, be dico qui si fa notte e non se ne viene a capo.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di abesapien
    Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.)
    Moto
    Scrambler
    È cosa già vista, e ognuno ha sempre detto la sua. Un incidente automobilistico di indubbia gravità ci ha portato a parlare di emigranti e a volte di razzismo. Oggi ci sono stati i saluti romani, che ci vuoi fare. L'importante é fare in modo che non siano questi estremismi ad aver ragione nel forum ma bensì la nostra passione comune, la capacità che c'é in ognuno di noi, dopo aver espresso qualsiasi tipo di estremismo, a ritornare ad un dialogo sereno tra diversi. Trovo questo aspetto speciale, un aspetto che rende questo forum straordinario nel suo genere. È ovvio che le cadute di stile, o che le espressioni colorite non possono essere eliminate, l'importante é che non lascino delle divisioni laceranti. Io faccio parte di un gruppo di motard dove probabilmente nessuno la pensa come me. Non é questo che vado cercando, é l'umanità, la simpatia, le risate, la capacità di convivenza delle nostre differenze che mi piace, che mi da speranza nel futuro.
    Quoto tutto, incluse le virgole. Non credo che impedendo alle persone di parlare si risolva il problema. Semmai si genera rabbia nascosta e sotterranea che rischia solo di degenerare.

Altrove dicevo che non mi trovo in accordo quasi su nulla riguardo l'ideologia di destra, ma ritenevo che il post riguardasse l'apertura di una sede nel rispetto della legalità, e di questo si doveva parlare. Probabilmente Ettore é una persona garbata, quindi ci si può parlare. Magari ha amici che non lo sono, e di certo non avrei perso tempo ad espirmere il mio pensiero con loro.

Comprendo, e l'ho già scritto nell'altro thread, che la posizione di Ettore possa generare insofferenza e fastidio, come d'altronde altre posizioni (io, quando sento delle ingerenze della chiesa nelle cose dello stato sento la bile che s'infiamma come benzina), ma se si riesce a mantenere il controllo e l'equilibrio, allora non vedo perché "censurare".

Del resto, é vero, uno può trovare offensivo pure il CHE, che bisogna dire non essere sola la foto di Corda da mettere sulle magliette o il personaggio di un film, ma un rivoluzionario che non temeva certo di usare la violenza per "sottolineare" le sue idee. Anche qui, uno può essere d'accordo o trovarsi addirittura infastidito. L'importante, credo, sia non degenerare.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È cosa già vista, e ognuno ha sempre detto la sua. Un incidente automobilistico di indubbia gravità ci ha portato a parlare di emigranti e a volte di razzismo. Oggi ci sono stati i saluti romani, che ci vuoi fare. L'importante é fare in modo che non siano questi estremismi ad aver ragione nel forum ma bensì la nostra passione comune, la capacità che c'é in ognuno di noi, dopo aver espresso qualsiasi tipo di estremismo, a ritornare ad un dialogo sereno tra diversi. Trovo questo aspetto speciale, un aspetto che rende questo forum straordinario nel suo genere. È ovvio che le cadute di stile, o che le espressioni colorite non possono essere eliminate, l'importante é che non lascino delle divisioni laceranti. Io faccio parte di un gruppo di motard dove probabilmente nessuno la pensa come me. Non é questo che vado cercando, é l'umanità, la simpatia, le risate, la capacità di convivenza delle nostre differenze che mi piace, che mi da speranza nel futuro.
    ma questa è esattamente la stessa filosofia che ha ispirato e me e che continuerà a ispirarmi su questo forum

io ho la fortuna, forse a differenza di qualcun'altro, di frequentare gente di ogni razza, colore, religione, credo politico e numero di scarpe

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Luigi è' di certo piu' propagandistico il tuo intervento che tutti i topic aperti da Ettore.
    nel forum ci sono migliaia di topic e di certo uno scambio di opinioni anche di temi politici in qualche topic non trasformerà questo forum in "qualcos'altro" sempre che non si inizino "guerre personali" verso idee/ideologie diverse dalle proprie o persone che non la pensano come noi.

io veramente trasecolo, ondeggio e mi accascio a leggere certe cose

ma voi li leggete veramente i post o guradate solo le figure ?

Adesso mi devi spiegare a cosa avrei fatto propaganda esponendo, neanche delle opinioni, ma dei fatti o vuoi negare quello che ho scritto ( a parte Ettore sul quale potremmo parlare all'infiito senza giungere ad una conclusione)

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    A che serve incaxxarsi tanto restiamo tutti della nostra idea.
    Per me potete scrivere quello che volete... vi dico che non concordo...punto e basta ma non vi attaccherò direttamente per le vostre idee.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    ragazzi io abdico, ho detto la mia, buona polemidiscussinelite.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Alla fine credo che qui nessuno abbia fatto propaganda a nessuno. Si sono espresse le proprie opinioni, é lecito e non vedo su cosa si debba o si possa azzittire chichessia. Che sia stato più propagandistico l'intervento di Luigi o il post di Ettore é un argomento che mi sembra veramente

Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di abesapien
    Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.)
    Moto
    Scrambler
    Che sia stato più propagandistico l'intervento di Luigi o il post di Ettore é un argomento che mi sembra veramente
    Sei saggio.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io non riesco a collocarmi nè a destra nè a sinistra nè al centro ,sto bene sul divano

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    DAI DAI
    tutti a casa!
    basta rompere i cohones!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima