Bhè credo che se c'è uno corretto, preciso, ed educato in questo forum è propio Ett69 !!
Quindi penso sia lontano da lui una cosa del genere . . . .
Mitico Ett69![]()
Bhè credo che se c'è uno corretto, preciso, ed educato in questo forum è propio Ett69 !!
Quindi penso sia lontano da lui una cosa del genere . . . .
Mitico Ett69![]()
Bene, allora se devo collocarmi posso dire che molto spesso mi trovo in armonia con pensieri che nascono a sinistra, raramente a destra. È che la sinistra di cui parlo non é di certo paragonabile a quella emergente ai giorni nostri. Forse non é neppure sinistra, é qualche cosa che al di la della politica mi viene da dentro, idee, concetti, aspettative, sogni, visioni, utopie, il mio mondo interiore che cerco in qualche modo di realizzare facendo però attenzione che non vada a discapito di nessuno, se non degli avidi, dei prepotenti e dei delinquenti.
Le verre est un liquide lent
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ettore??! per me è molto corretto...ha solo ricordato delle date storiche..che a mio avviso non vanno dimenticate..tutto qui..non condividi la sua idea?!..non leggere...sei grande per decidere cosa ti piace o no...![]()
Vorrei comunque spezzare una lancia anche in favore di Luigi. Il ricordo dell'ultima guerra mondiale può generare preoccupazione, anche questa é lecita. L'importante, e lo dico a Luigi, é non creare lo stesso clima di allora solo per delle proprie paure.
Allora…..cerchiamo di capirci
Rimango della mia opinione riguardo al fatto che prendere spunto da un fatto di cronaca sia stata un’abile mossa per parlare di certe cose.
Che Ettore si sia sempre espresso in termini civili ed educati è un dato di fatto ( e ci mancherebbe altro) che io non mi sono mai sognato di mettere in discussione cosi’ come ho sempre fatto io da quando ho incominciato a frequentare questo forum
Che non ci siano gli estremi per la chiusura del post , anche questo è scontato, tanto è vero che non l’ho chiesto , ne’ in pubblico, ne’ in privato. Anch’io ho espresso un’opinione che , questa volta, non sono riuscito a ricacciare dentro, ed è questo il motivo per cui ho voluto dare evidenza alla cosa, piuttosto che inserirmi nella discussione aperta da Ettore
L’abitudine di non leggere i post che so che possano darmi fastidio o leggereli ma tenermi in disparte , è la politica che ho sempre adottato e questo è un fatto sotto gli occhi di tutti. Pero’ non si puo’ rimanere sempre in disparte. Ho letto , su questo forum, scambi di insulti e affermazioni ai limiti della denuncia quindi, per favore , non venite a dire PROPRIO A ME di non leggere se una cosa mi dà fastidio
Per chi mi “accusa” di essere di sinistra, con il velato consiglio di farmi da parte se non sono d’accordo, bene …ovviamente lo sono, sono in netta minoranza (almeno cosi’ sembra), e guarda un po’, sono talmente masochista da continuare a frequentare serenamente questo forum quindi vuol dire che io, le idee contarie alle mie, tutto sommato le accetto, o no ?
Per Natan : le mie non sono paure, non ci saranno mai piu’ in Italia le condizioni perché nasca un nuovo fascismo, ma qualcosa di piu’ subdolo e pericolo (in due parole piu’ moderno, si
Non voglio dare lezioni di storia a nessuno soprattutto perché ormai dovrebbero averla imparata tutti…o quasi
Ultima affermazione : quello che ho espresso nel mio post non sono opinioni ma fatti
ciao Luigi,
io sono di sinistra (come sanno bene molti del Forum e anche i moderatori.....) e mi ifervoro molto quando vedo espressioni di estremismo, soprattutto a destra (ovviamente...)
E' quindi chiaro che non la penso certo come Ettore su alcuni spunti politici e sociali, pero',
Ettore e' anche capace di questo,
....Quoto Ettore in un post da lui recentemente aperto:
"ciao
"Ernesto CHE Guevara viene ucciso in Bolivia 39enne, aveva dedicato la sua vita alla Rivoluzione Cubana accanto a Fidel Castro"
ettore"
Vedi di cosa e' capace il ragazzo pur essendo di destra...![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Sai Luigi, quello che mi vien da pensare guardandomi indietro e in modo particolare guardando tutti i post di Ettore letti fino ad oggi, é che non mi é mai capitato prima di leggere un Ettore palesemente schierato. Che fosse di destra era più che intuibile, ma accusare Ettore di voler far propaganda per il suo partito é contrario alla sua storia nel forum. Non so da dove ti é venuta questa tua idea, se vuoi spiegarlo.