Un forum è tale perchè permette a tutti di dire la loro, perlopiù il "bar" si chiama così proprio perchè ospita chiacchiere da bar, ma luigi mi stuzzica scrivendo quello che ho letto, questa è vera propaganda politica, e il suo post è NETTAMENTE di parte, di una parte tra l'altro che ha fatto ben di peggio del fascismo, dalla quale in Italia sono nate le persecuzioni delle foibe, sono nate le brigate rosse, prima linea, lotta continua... assassini in nome di un ideale che nel mondo ha fatto solo danni, e che continua a farne perchè purtroppo non è mai stato messo fuori legge da nessuno, dato che gli interessi in gioco spaziavano ben al di fuori del territorio italiano.
Il che ricorre sulle magliette ed anche in alcune firme, ma nessuno ha nulla da dire, qui risperrriamo le idee di tutti, siamo amici a prescindere dalla fede politica.... io non so dire di che corrente politica io mi senta attualmente, anche perchè la politica come dovrebbe essere non esiste più.
So solo che i danni del comunismo sono molto più evidenti, e che anche i partiti storicamente vicini a tale fede in Italia e nel mondo hanno CANCELLATO ogni riferimento a tale regime, e aggiungo che se ne vergognano alquanto.
Quindi Luigi facci un favore, se non ti piace vai semplicemente da un altra parte...