Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: Il forum non deve servire per fare propaganda politica

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Mi spiace Luigi ma non sono assolutamente d'accordo con quello che dici. Ettore ci offre spesso spunti interessanti per riflettere su eventi storici che hanno segnato la nostra vita. Siano essi di natura politica o altro. Il suo post sulla diga del Vajont mi ha spinto a documentarmi su questo capitolo della nostra storia che fino ad adesso conoscevo molto poco. Quindi è servito almeno ad una persona come spunto per imparare. Il suo orientamento politico mi pare chiaro, anche il tuo. Non giudico né lui né te per questo. Poi la cosa è molto semplice, il post sul Vajont me lo sono letto e mi sono documentato, quello del Che l'ho tralasciato perché francamente non m'interessa. Sono un fascista? Boh, forse. L'unica cosa che so è che sono capace di aprire o non aprire discussioni, cosa di cui credo siano capaci tutti, anche te. Ettore, continua così. Se i tuoi post sono spunti per apprendere oppure anche solo per parlare di storia Italiana e Mondiale da un punto di vista diverso da quello che normalmente ci viene propugnato, bene.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 10/10/2007, 07:38

4. 10/10/2007, 07:40

5. 10/10/2007, 07:41

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Quando è troppo è troppo

Non è la prima volta che Ettore utilizza questo forum per fare propaganda politica per il suo partito partendo da spunti di cronaca

Oltre alla questione di principio, ricordo a quelli piu’ “distratti” o a quelli che “tanto io di politica non mi interesso” che qui si parla della Fiamma Tricolore, partito neofascista fondato da Pino Rauti , indiziato per la strage di Brescia , fondatore di Ordine Nuovo i cui membri storici sono implicati in tutte le stragi degli anni ’70 a iniziare dall’Italicus per finire alla stazione di Bologna, già condannato per ricostituzione del partito fascista, un personaggio che ha dichiarato “Il fascismo è un giacimento della memoria al quale penso che si possa ancora attingere”, cacciato dalla stessa AN.
    Partito che ha raccolto le file di tutti i nostalgici , dissidenti con la politica di “ripulitura” avviata da Fini, personaggi che hanno aspramente criticato lo stesso Fini per la sua visita alle fosse Ardeatine e per il suo viaggio nello stato di Israele. Riflettete, altro che portare le proprie idee democraticamente

E ricordatevi che la marcia su Roma la fecero quattro gatti tra l’indifferenza generale dei qualunquisti , di quelli del “tanto a me che me frega” e di quelli che “tanto fanno tutti schifo”
    scusa mi sembra una polemica inutile..
    anche se da fatti di cronaca ettore ha preso spunto per esprimere le sue opinioni, non ha mai usato termini offensivi ne tamtomeno categorici avendo scambi di opinioni sempre educati e rispettosi delle opinioni altrui.
    Amleto e' un principiante....

7. 10/10/2007, 07:43

8. 10/10/2007, 07:44

9. 10/10/2007, 07:44

10. 10/10/2007, 07:46

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Posso dire la mia?
    Come ettore, luigi ha espresso il suo parere.
    Credo che sia fuori luogo che adesso tutto il forum vada contro luigi, mi una gogna, vedo in lui Mastella!
    Il rischio è quello di perdere un amico.

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    sono sicuro che la gente in stò forum tutti le abbiano già chiare le idee politiche, (destra-sinistra-centro destra centro sinistra maaaa.....e chi le ha veramente chiare) chi più..chi meno..quindi sono idee personali che lasciano il tempo che trovano, ma è anche giusto saperle per parlare di tutto a 360° e non solo di moto!
    Quoto! Veniamo qui per parlare un po di tutto, se un argomento non mi garba neanche leggo... non si fà propaganda ma dichiarare la propria appartenenza non credo sia reato, io detesto la politica ormai a 360°.

13. 10/10/2007, 07:53

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Che ben vengano le persone come ettore..Ed anche se ,egli con il suo topic in modo velato abbia voluto fare propaganda..non ci vedo nulla di male.
    Siamo in un momento della nostra storia politica molto complicata..l'unica arma che il popolo Italiano ha in questo momento, per riuscire a cambiare un pò le cose è la libertà di parola..la propaganda..(così come l'avete definita)..la forza e la possibilità che anche attraverso un semplice Forum si riesca a capire ..ragionare..cambiare opinione su ciò che è il nostro stato..e trovare, non solo la forza di cambiare opinione, ma riuscire ad avere le idee più chiare su ciò che vogliamo..così chè, nel momento in cui, ci riviene data l'arma in mano(le elezioni) siamo in grado di ridare alla nostra Italia un governo di cui ne possa andare fiera!

SezioneOrientaleSicula

15. 10/10/2007, 07:56

Motivo
    Ha ragione Trident OFF TOPIC

16. 10/10/2007, 08:00

Motivo

17. 10/10/2007, 08:07

Motivo

18. 10/10/2007, 08:08

Motivo

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia?
    Come ettore, luigi ha espresso il suo parere.
    Credo che sia fuori luogo che adesso tutto il forum vada contro luigi, mi una gogna, vedo in lui Mastella!
    Il rischio è quello di perdere un amico.
    bhe'...Ettore???un parere non l'ha mai aggiunto...non penso tanto perche' non l'avesse ma proprio per evitare discussioni come questa...
    Luigi ha espresso un suo punto di vista ed ha fatto bene...ha ricevuto opinioni contrarie...bhe'...per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo...altrimenti che noia....
    Luigi mi sembra una persona intelligente...non lo perderemo di sicuro!!!

parlare e' una figata!!!!e' uno dei doni piu belli che ci e' stato dato...

POTERE ALLA PAROLA!!!

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    …so do I. Sorry if I have bothered you all with my bullshits. It wasn’t my intention to offend or hurt you. I just meant to make a bit of fun in a topic that seemed to have exhausted all his purposes and arguments. However sorry again. I will talk about wanks and their effect on our hair somewhere else, maybe in private conversations with our colleagues (the wankers, I mean). Eh, eh, eh,
    non farlo con me!!!!!tu...mi "devii"
    Ultima modifica di giorgio bona; 10/10/2007 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica

20. 10/10/2007, 08:18

Motivo
    OFF TOPIC

21. 10/10/2007, 09:45

Motivo

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Sinceramente i Post di Ettore non li leggo non perche la penso diversamente da lui (non leggendoli non si puo) ma piuttosto perche ormai so che non centrano niente con il mondo delle moto quindi non mi interessa, se ho voglia di farmi una cultura o di approfondire certi argomenti mi leggo un libro o vado in altri siti

Ps Naturalmente lui è liberissimo di continuare a scrivere quello che gli pare

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Io invece li leggo proprio xchè ha una visione completamente diversa dalla mia... e tra uno scarico ed una special riesco a colmare la mia visione univocamente sinistrorsa...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider
    Moto
    Hyper
    persi, persi nel labirinto della politica. Ecco questo è quello che siamo. Siamo qui a discutere, io in genere leggo, ci si scalda ci si infervora perseguendo ideologie che connotano il nostro pensiero in un solo emisfero celebrale, della politica, del parlamento rendendo di tutto una visione parziale, assolutamente cieca su quanto di buono ci sia dall'altra parte. Già l'altra parte, non importa che sia di destra o sinistra. Pensate un attimo a come vorreste voi lo Stato!, credo che nessuno di noi possa sentire superflui e vaghi concetti quali sicurezza, giustizia, ugualgianza, tassazione equa con protezione della fasce più deboli, integrazione della popolazione immigrata e infine il ruolo e l'importanza della Chiesa Cattolica.
    Possiamo discutere sul modo e li la visione da destra o da siistra o di centro possono aiutare ma non dividere.
    Dicevo persi.
    Persi noi siamo.
    Ma magari perdersi e davvero l'unico modo per trovare un posto che non c'è!

E se questo posto ideale fosse l'isola del giusto?
    Ultima modifica di jeanmanczech; 10/10/2007 alle 13:30

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    oooo finalmente una vera utopia... mi mancava...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima