Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
siam sempre 1-0 qui vabè poi l'autore del topic sta 18-0
Originariamente Scritto da Intriplato siam sempre 1-0 qui vabè poi l'autore del topic sta 18-0 18-0 ...contro chi???
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB 18-0 ...contro chi??? contro te e tutte quelle che si aggiungeranno x difendere il sesso femminile a spada tratta
Originariamente Scritto da Intriplato contro te e tutte quelle che si aggiungeranno x difendere il sesso femminile a spada tratta spero le altre ci mettano più enfasi nella difesa... e poi è un po' come giocare con i bambini: non ci metti tutte le tue forze, perchè tanto sai che puoi batterli con molto meno...e li lasci vincere!
Originariamente Scritto da LadyB spero le altre ci mettano più enfasi nella difesa... e poi è un po' come giocare con i bambini: non ci metti tutte le tue forze, perchè tanto sai che puoi batterli con molto meno...e li lasci vincere! ..... sicura sicura?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ..... sicura sicura? certo: in quanto donna ho sempre ragione!
Originariamente Scritto da LadyB certo: in quanto donna ho sempre ragione! C.V.D. ... poi te lo spiego meglio a Zena
Originariamente Scritto da LadyB certo: in quanto donna ho sempre voglia!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da LadyB certo: in quanto donna ho sempre ragione! Sì cara,hai ragione...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da LadyB spero le altre ci mettano più enfasi nella difesa... e poi è un po' come giocare con i bambini: non ci metti tutte le tue forze, perchè tanto sai che puoi batterli con molto meno...e li lasci vincere! o come la tartaruga e la lepre che fanno la gara di velocità, eh eh eh
Regole del Forum