si...è il delirio... bonjoue cherie... è che non lo vogliono ammettere ma senza di noi dove credono di andare?e poi su chi farebbero battute?noi, per ridere non abbiamo bisogno di parlare male di loro.... basta metterli in cucina!!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
si...è il delirio... bonjoue cherie... è che non lo vogliono ammettere ma senza di noi dove credono di andare?e poi su chi farebbero battute?noi, per ridere non abbiamo bisogno di parlare male di loro.... basta metterli in cucina!!!!!
tesoro a me se mi schiaffate in cucina mi sa che piangerete fame immonda, altro che ridere
Originariamente Scritto da Intriplato
tesoro a me se mi schiaffate in cucina mi sa che piangerete fame immonda, altro che ridere
vogliamo rispondere con al versione al maschile?
magari da qualche parte ce l'ho
io in cucina sono troppo bravo! tiè!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione