Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
qualche sparuta comparsina....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless qualche sparuta comparsina.... è mancata la creme
Originariamente Scritto da Silvan è mancata la creme mi odia
Originariamente Scritto da fearless mi odia beh, ne devi far di strada per arrivare al mio livello P.S.: non prendertela, passerà
Ultima modifica di Silvan; 07/01/2010 alle 17:41
Originariamente Scritto da Silvan beh, ne devi far di strada per arrivare al mio livello non saprei e comunque torniamo on topic hai bato il benvenuto all'ultima arrivata?????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma di donne qua se ne sono viste??
LadyB
Originariamente Scritto da fearless hai bato il benvenuto all'ultima arrivata????? intendi Anna? sì certo, in 2 paginette da simpatico già le stavo sulle scatole del resto non posso lasciare Frow senza
Originariamente Scritto da Silvan intendi Anna? sì certo, in 2 paginette da simpatico già le stavo sulle scatole del resto non posso lasciare Frow senza hai perso smalto???? secondo me puoi fare di meglio!!!
Originariamente Scritto da LadyB hai perso smalto???? secondo me puoi fare di meglio!!! beh non è facile, non c'era la mia musa ispiratrice
e' arrivata una Lady
Regole del Forum