LUPIN III
io guardavo gli autorobot e jeeg robot d'acciaio,ken, i cavalieri dello zodiaco,ranma1/2...fantastici...
ora i griffin,futurama,i simpson,e spongebob...

I simpson sono i miei preferiti, troppo demenziali. Il Grande Mazinga e Jeeg erano i migliori tra i robot, molto seri rispetto a Daitarn III o Daltanious.....

Sampei, in assoluto...pero' purtroppo non lo danno piu', bastardi!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

..la mia lista si fa lunghetta, inizio dai robot:
-jeeg tobot d'acciaio, goldrake, daitarn III, trider g7, brigher, daikengo, gotrinitron, gundam, zambot III...
...gli altri generi, mi piaceva molto conan, sampei, l'uomo tigre....

Nella mia classifica personale:
1. LupinIII (e vorrei vedè)
2. Daitarn 3
3. Lamù (mi sono visto il lungometraggio pochi giorni fa è mi è piacuto troppo!)
4. South Park
5. Simpson
6. Drawn Together (da sballo)
7. Gigi La Trottola
8. GTO - Great Teacher Onizuka
9. City Hunter
10. Goldrake

io adoro tutti i cartoni....mi piacciono ancora!il mio preferito rimarrà GIGI LA TROTTOLA....

da grende guardavo solo ken il guerriero
da piccolo ken il falco, lupin, lamu super car gattigher.....non ridete candy candy
e piangevo quando guardavo dolce remì
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
hallo spank