ciao fan!!!!!!

ciao fan!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole

e allora willis, cosa hanno diagnosticato???
si io vado via col freno tirato e se non basta ci metto anche la scarpa come in bici da piccoli eheheehhe
te lo faccio sapere domani onlyspeed ancora non l'ho ritirata
ok ci siamo nessun richiamo nessun difetto di fabbrica soltanto una serie di coincidenze a provocato quel maledetto stock al mozzo posteriore non e' nulla di grave per fortuna... state tranquilli il meccanico mi ha detto che il problema e' avvenuto nel cambio gomme e che quando hanno serrato il cerchio a preso un po di gioco per via della sporcizia ha pulito a messo un po di grasso e lo stock e' sparito all'inizio non ero convinto del tutto ma poi ho pensato a ritroso a come erano andate effettivamente le cose....... il rumore mi era venuto fuori dopo aver sgrassato la catena con petrolio bianco ci avevo dato dentro di brutto nel far pulizia pulendo corona e mozzo e sicuramente la sporcizia che cera tra cerchio e forcellone sciogliendosi mi a provocato quel gioco seppur millimetrico produceva quel rumore bhe ora e' sparito la moto e' tornata come prima onlyspeed tu che hai gli stessi sintomi ti ci ritrovi? potrebbe essere cosi anche per te?
.......sospiro di sollievo, è sicuramente cosi' anche per me, fotocopia!!!! ho inziato a sentire il rumore, dopo aver pulito la trasmissione con petrolio bianco...solo che io non l'ho risolto anche perchè lo faceva uguale l's4rs e una rsv di due miei amici!!! oramai sono 2/3ooo km che ci convivo e qualche giorno fa, ho anche preso un sacco d'acqua
,tornando da un giro ed è molto diminuito..(come se si fosse pulito qualcosa da solo)..a questo punto, dichiarerei sciolto il mistero!!!
.....grazie willis!!!
![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!