Caro Ettore,
buona giornata a te e a tutti gli amici del forum!
Caro Ettore,
buona giornata a te e a tutti gli amici del forum!
Un saluto a te, Ettore, e a tutti gli EPOREDIESI... (sognavo di dirlo una volta nella vita!!!)
No, parlo di quella della sede ... parliamo piano prima che la polemica ricominci![]()
Le verre est un liquide lent
BUONGIORNO FORUM
Ciao buona giornata a tutti amici del forum!!!
ciao caro NAT
ho capito,
ma quella discussione l'avevo aperta l'1/8
ieri ho visto che è stata ripescata e mi ha fatto piacere vedere che c'è stato dibattito e che non è vero che le persone non si interessano dei problemi e della politca nel nostro Paese, tutto il contrario
comunque io non sono direttamente coinvolto in quella situazione
non sono iscritto a quel partito
nè partecipo alla loro attività politica e di propaganda
condivido molte delle loro idee, questo sì
ed ho espresso, come faccio sempre nella vita ed anche qui, direttamente e francamente la mia opinione in proprosito, scrivendola sul forum
lungi da me creare guai/scompiglio/caos/scontri sul forum,
infatti avevo premesso all'inizio del post che se ritenuto necessario da amministratori/moderatori si poteva chiudere tutto subito
io qui sono ospite trattato benissimo e di questo sono grato a tutti e tutte e riconoscente a tutti e tutte
se a volte non riesco a partecipare al dibattito e/o a rispondere a tutti me ne dispiace,
non è per maleducazione e/o per menefreghismo e/o per arroganza;
è che sono conesso ad internet solo dal lavoro (a casa mi tengo lontano da pc, internet e diavolerie moderne) quindi non mi è materialmente possibile essere sempre partecipe, attivo e presente
tutto qua
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ciao caro Ettore buona giornata a te ed a tutti gli amici del forum![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
BUON GIORNO ETTORE!