qualcuno sa dirmi quanto costa la borsa del serbatoio e il copriserbatoio della BAGSTER?
mi hanno chisto 350 euri![]()
mi sembra un po tantino
qualcuno sa dirmi quanto costa la borsa del serbatoio e il copriserbatoio della BAGSTER?
mi hanno chisto 350 euri![]()
mi sembra un po tantino
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
ellamadoscaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????se si parla di copri e borsa..non dovrebbe superare i 180-200..se quella triumph costa più o meno tanto!!!!Originariamente Scritto da basjoe
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
si si si parla di tutti e 2...... io ho visto sul sito che costa € 188
però c'è scritto : necessita di copriserbatoio
una bella borsa, quanti litri deve contenere 30?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
prova a vedere la convenzione
la famsa che ho va da 26 (un piano) a 34 (tutte due i piani)...30 litri ci vogliono!!altrimenti porti poca roba.....Attento però alle proporzioni!!!!Troppo grande..dopo rovina la linea...Originariamente Scritto da basjoe
PS: A me con 180 mi dava tutto l'ambaradan, incluso copriserbatoio.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
io ne ho comprata una a 120 euro mi pare, non triumph, misericordia non mi ricordo più la marca...
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
ecco famsa!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
ma con il copri serbatoio?
quanti litri?
Prendi la Famsa SBK BIG in convenzione dal mossa, è spettacolare e super modulabile![]()
la volevo con il copriserbatoio, la famsa ce l'ha?