Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Royal enfield

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
    Io le ho viste dal vivo due settimane fa vicino Sestri levante...ragazzi, sono gabinetti con le ruote...giuro!

Confermo che sono fatte in india
    Che avevi mangiato quel giorno?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    a me piacciono da matti, e ogni tanto ci faccio qualche pensierino....

non mi sembra che costino molto
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di jeff brill
    non capisco come alcuni di voi possano giudicare senza la benchè minima conoscenza, dire che è un cesso di moto così tanto per parlare è sinonimo di grande ignoranza.
    può piacere o meno, ma se dicessero altrettanto delle vostre moto giudicandole da una fotografia, magari da un pescatore di mazara del vallo, rimarreste parecchio male
    se la triumph avesse a disposizione dei meccanici come si trovano in india, vi lamentereste meno dell'assistenza

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Che avevi mangiato quel giorno?
    In effetti avevo mangiato ad una sagra un risotto terribile

Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    non capisco come alcuni di voi possano giudicare senza la benchè minima conoscenza, dire che è un cesso di moto così tanto per parlare è sinonimo di grande ignoranza.
    può piacere o meno, ma se dicessero altrettanto delle vostre moto giudicandole da una fotografia, magari da un pescatore di mazara del vallo, rimarreste parecchio male
    se la triumph avesse a disposizione dei meccanici come si trovano in india, vi lamentereste meno dell'assistenza
    Se ti stai riferendo a me...mi sembra che stia esagerando...come tutti propongo la mia opinione, darmi dell'ignorante è quantomeno maleducato...comunque no problem, sopravviverò

PEACE!
    Ultima modifica di Big Boss Band; 11/10/2007 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
    In effetti avevo mangiato ad una sagra un risotto terribile
    PEACE!
    Mi sa che quel risotto ti é stato fatale

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    A quanto ho sentito fanno girare le palle... Meglio una vera moto d'epoca, almeno hai le agevolazioni del caso e non vai a giro con un ferraccio che scimmiotta quelle vere di fattura quantomeno approssimativo... Poi va ricordato che la Royal Enfield ha avuto anche il coraggio di produrre una moto a gasolio, e solo per questo andrebbe boicottata in eterno.

Daccordo con te.

le copie son sempre copie ma quando sono i jap a farle , almeno sono migliori degli originali.

le moto indiane sono come quelle russe.
    non sono vintage ma vecchi progetti che sopravvivono solo grazie al costo di manodopera esageratamente basso e alla domanda nei loro paesi di produzione.

penso anche io che e' meglio una bonnie , ajs , norton , vincent o che altro restaurata ma AUTENTICA!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    fanatiche, anzi no............................. fantastiche

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    le ho viste e ne ho provata una circa 1 anno fà.....sono moto assemblate artigianalmente in india......moto per appassionati.......la comprerei........ha la sua storia e poi il fatto che sia solo in india la fabbrica a funzionare e i pezzi assemblati a mano....quasi tutti......è un must.....

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Daccordo con te.

le copie son sempre copie ma quando sono i jap a farle , almeno sono migliori degli originali.

le moto indiane sono come quelle russe.
    non sono vintage ma vecchi progetti che sopravvivono solo grazie al costo di manodopera esageratamente basso e alla domanda nei loro paesi di produzione.

penso anche io che e' meglio una bonnie , ajs , norton , vincent o che altro restaurata ma AUTENTICA!!
    È una moto che viene costruita in India in tempi non sospetti, non una moto che viene costruita con l'intento di assomigliare ad una moto antica. Che la fabbrica abbia continuato la sua tradizione nel costruirla come ai tempi, con poche modifiche, é dato anche dal paese in qui viene costruita. Paragonarla alle Triumph o BSA é un procedimento che lascia il tempo che trova. Non stanno rincorrendo tecnologie o che altro. Se a uno piace ecco che la si può avere anche per pochi soldi, senza il vanto dell'antichità ma con il vanto dell'antico.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    A quanto ho sentito fanno girare le palle... Meglio una vera moto d'epoca, almeno hai le agevolazioni del caso e non vai a giro con un ferraccio che scimmiotta quelle vere di fattura quantomeno approssimativo... Poi va ricordato che la Royal Enfield ha avuto anche il coraggio di produrre una moto a gasolio, e solo per questo andrebbe boicottata in eterno.
    Ti sbagli non sono copie che scimmiottano le Inglesi d'epoca, sono delle Vere Royal Enfield, la produzione è stata trasferita parecchi anni fa e la costruzione è continuata con piccoli miglioramenti. Non vedo perchè una fabbrica debba essere boicottata perché ha costruito un motore diesel, è un motore come un altro, come puo essere uno a benzina oppure uno a miscela.

Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    QUOTO!

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È una moto che viene costruita in India in tempi non sospetti, non una moto che viene costruita con l'intento di assomigliare ad una moto antica. Che la fabbrica abbia continuato la sua tradizione nel costruirla come ai tempi, con poche modifiche, é dato anche dal paese in qui viene costruita. Paragonarla alle Triumph o BSA é un procedimento che lascia il tempo che trova. Non stanno rincorrendo tecnologie o che altro. Se a uno piace ecco che la si può avere anche per pochi soldi, senza il vanto dell'antichità ma con il vanto dell'antico.
    Esatto!
    Anche se stanno progettando modelli nuovi più moderni, anche loro devono evolversi per sopravvivere.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima