a me piacciono da matti, e ogni tanto ci faccio qualche pensierino....
non mi sembra che costino molto
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
non capisco come alcuni di voi possano giudicare senza la benchè minima conoscenza, dire che è un cesso di moto così tanto per parlare è sinonimo di grande ignoranza.
può piacere o meno, ma se dicessero altrettanto delle vostre moto giudicandole da una fotografia, magari da un pescatore di mazara del vallo, rimarreste parecchio male
se la triumph avesse a disposizione dei meccanici come si trovano in india, vi lamentereste meno dell'assistenza![]()
In effetti avevo mangiato ad una sagra un risotto terribile
Se ti stai riferendo a me...mi sembra che stia esagerando...come tutti propongo la mia opinione, darmi dell'ignorante è quantomeno maleducato...comunque no problem, sopravviverò
PEACE!
Ultima modifica di Big Boss Band; 11/10/2007 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica
Daccordo con te.
le copie son sempre copie ma quando sono i jap a farle , almeno sono migliori degli originali.
le moto indiane sono come quelle russe.
non sono vintage ma vecchi progetti che sopravvivono solo grazie al costo di manodopera esageratamente basso e alla domanda nei loro paesi di produzione.
penso anche io che e' meglio una bonnie , ajs , norton , vincent o che altro restaurata ma AUTENTICA!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
fanatiche, anzi no............................. fantastiche
le ho viste e ne ho provata una circa 1 anno fà.....sono moto assemblate artigianalmente in india......moto per appassionati.......la comprerei........ha la sua storia e poi il fatto che sia solo in india la fabbrica a funzionare e i pezzi assemblati a mano....quasi tutti......è un must.....
È una moto che viene costruita in India in tempi non sospetti, non una moto che viene costruita con l'intento di assomigliare ad una moto antica. Che la fabbrica abbia continuato la sua tradizione nel costruirla come ai tempi, con poche modifiche, é dato anche dal paese in qui viene costruita. Paragonarla alle Triumph o BSA é un procedimento che lascia il tempo che trova. Non stanno rincorrendo tecnologie o che altro. Se a uno piace ecco che la si può avere anche per pochi soldi, senza il vanto dell'antichità ma con il vanto dell'antico.
Le verre est un liquide lent
Ti sbagli non sono copie che scimmiottano le Inglesi d'epoca, sono delle Vere Royal Enfield, la produzione è stata trasferita parecchi anni fa e la costruzione è continuata con piccoli miglioramenti. Non vedo perchè una fabbrica debba essere boicottata perché ha costruito un motore diesel, è un motore come un altro, come puo essere uno a benzina oppure uno a miscela.
QUOTO!
Esatto!
Anche se stanno progettando modelli nuovi più moderni, anche loro devono evolversi per sopravvivere.