Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Royal enfield

TCP Rider L'avatar di jeff brill
    hey flydive, vedo che nel tuo avatar ci sono moto interessanti, che ne pensi di questa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mai sentite prima, ma probabilmente perche' sono ignorante io.

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    A quanto ho sentito fanno girare le palle... Meglio una vera moto d'epoca, almeno hai le agevolazioni del caso e non vai a giro con un ferraccio che scimmiotta quelle vere di fattura quantomeno approssimativo... Poi va ricordato che la Royal Enfield ha avuto anche il coraggio di produrre una moto a gasolio, e solo per questo andrebbe boicottata in eterno.
    certo che è meglio una d'epoca...anche se costano un bel pò ed un mese che cerco qualche bella occasione...però mica male l'idea della moto a gasolio!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    La Royal Enfield non vuole assomigliare ad una moto d'epoca, non é costruito per questo. È una moto costruita in India, laggiù ce ne sono in quantità industriali, costa relativamente poco e a mio modo di vedere possiede una certa attrattività. È chiaro che non la possiede per chi cerca prestazioni o moto d'epoca. Mi sembra di sentire quelli che vanno a vedere un film tratto da un libro e cominciano fare delle discuisizioni su quanto sia migliore il libro dal film o viceversa. Son due cose diverse, anzi, diversissime. Questa é la Royal Enfield, non la rivisitazione di una BSA o di una Triumph, modello vecchio. Uff!!! che fatica!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da jeff brill Visualizza Messaggio
    hey flydive, vedo che nel tuo avatar ci sono moto interessanti, che ne pensi di questa?

Bella la nonnina della mia Rocket

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    La Royal Enfield non vuole assomigliare ad una moto d'epoca, non é costruito per questo. È una moto costruita in India, laggiù ce ne sono in quantità industriali, costa relativamente poco e a mio modo di vedere possiede una certa attrattività. È chiaro che non la possiede per chi cerca prestazioni o moto d'epoca. Mi sembra di sentire quelli che vanno a vedere un film tratto da un libro e cominciano fare delle discuisizioni su quanto sia migliore il libro dal film o viceversa. Son due cose diverse, anzi, diversissime. Questa é la Royal Enfield, non la rivisitazione di una BSA o di una Triumph, modello vecchio. Uff!!! che fatica!
    Tutto giusto, anche se in realtà in India non se ne vedono molte di RE, laggiù è un po una moto di lusso, la grande maggioranza di moto sono delle Hero Honda

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345