Tipo un bell'indulto.. che qui in italia sembra che funzioni a meraviglia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo un bell'indulto.. che qui in italia sembra che funzioni a meraviglia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevano fatto la stessa cosa per il "daytona 675 day", ma non mi pare di avere una 675 in garage![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
quindi io che devo comprare un paraserbatoio sono in lista?? confermate prego..
good.. visto che dalle mie parti sono stronzetti vado, compro e se non vogliono farmi la cartolina timbrata vado con una videocamera e li sputtano..
Magia del Marketing!!!!
In due giorni la Triumph venderà accessori per migliaia e migliaia di euro....
...come contropartita ci mette una Street Triple!
Non so voi ma io mi sento un tantinello preso in giro!
Perchè non allargare semplicemente la partecipazione a tutti i possessori di Triumph? Questo si che sarebbe un concorso!
Dovrei spendere 2-300 euro e poi impucare una cartolina?
Ma va, va! Se avete giubbini da 10 anni in negozio e volete venderli così... beh... meno male che c'è chi se li compra!
stavo pensando la stessa cosa..
pero' pensa alla via di mezzo..
se devi prendere qualcosa hai la possibilita' di vincere la moto..
ovvio non vai a comprare qualcosa se non ne hai la necessita'
l'operazione di marketing a triumph fruttera' ben piu soldi del costo di una street..
Amleto e' un principiante....
Ragazzi ricordate che nessuno fa niente per niente e poi uno a cui non serve niente e spende 300 euro per vincere una street secondo me è malato!!! Se invece uno vuole comprare qualcosa questa è l'occasione, prende quello che gli serve e può vincere pure una street......![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......