Ho comprato su Ebay delle decals classiche con la scritta Bonneville in corsivo.
Quale è il modo migliore per applicarle? Non sono normali adesivi ma "decals".
Grazie
Ho comprato su Ebay delle decals classiche con la scritta Bonneville in corsivo.
Quale è il modo migliore per applicarle? Non sono normali adesivi ma "decals".
Grazie
Ultima modifica di ezio; 10/10/2007 alle 12:26

Io usavo l'asciugacapelli...
spiegami tutto come ad un bambino di 5 anni............
Da un lato hanno un cartoncino, ma dall'altro si toglie la cartina ed hanno un moderato adesivo. Comecazz......si mettono????
Io quando facevo modellismo le mettevo a bagno in acqua, poi le applicavo alla superficie interessata asciugando facendo pressione con un panno pulito.Non so se sono dello stesso tipo...
anche io ho immaginato che fosse così, però notando che da una parte hanno un moderato adesivo mi è venuto un dubbio
allora, se sono tipo modelistico se non applichi sopra della vernice trasparente si rovinano subito.
se hanno sotto dell'adesivo puoi bagnare la parte dove voui applicarle con un pò di acqua e pochissimo sciampoo per lavare le auto in modo che puoi posizionarle con cura.
con i taxi a Milano applicavamo così la pubblicità
mi spiego: da una parte hanno un cartoncino che non si stacca con le unghie. Dall'altra hanno una cartina che si stacca e libera la parte moderatamente adesiva che però, a quanto pare, è quella che deve essere rivolta verso l'esterno perchè ha le lettere rovesciate come fossero viste attraverso uno specchio.
buttate altre 2. Le ho messe in una bacinella d'acqua. Una si è staccata per metà e l'altra è rimasta attaccata al cartoncino........

le decals sono meravigliose ma.........perdonami ti prego perdonami se penso al tuo ghigno nel vedere le decals "squagliarsi"nella bacinella mi vien da ridere....
quello che mi fa più incazzare è che non mi sembra un problema scientifico bestiale........