Come promesso sul mio precedente post http://www.forumtriumphchepassione.c...l-ritardo.html ecco gli ultimi aggiornamenti.
Stamane ho fatto visita al Concessionario di Romano d'Ezzilino, Berti Moto, per vedere la tiger my 2008, appena entrato l'ho subito notata nella nuova livrea colore arancio (sostituisce il giallo); anche la moglie se nè subito innamorata. Conversazione di rito con il venditore a proposito delle modifiche rispetto alla precedente (rivestimento sella diverso, nuova mappatura e sw di gestione dell'elettronica di bordo con risoluzione del problema della riserva carburante), preventivo, contrattazine ed alla fine ...... ho rotto gli indugi; L'HO ORDINATA!!!
Precisamente colore arancio (pronta consegna), con aggiunta di cavalletto centrale, portapacchi posteriore sw mot. (piastra e bauletto Givi li ho già), prezzo € 10.300 già comprensivo del primo tagliando.
Che ne dite:
- ho fatto un affarone?
- l'ho pagata il giusto?
- mi hanno fregato?
Ho soprasseduto circa la borsa da serbatoio in quanto sono indeciso se optare per l'originale o per un modello aftermarket. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni in merito?
Appena me la consegnano posterò le foto.
Dimenticavo la moglie all'uscita del concessionario mi ha detto ".. ora serve un casco anche per me..", cosa si può volere di più?![]()