Vi linko una discussione molto interessante a riguardo!
Problemi emule
Vi linko una discussione molto interessante a riguardo!
Problemi emule
io uso kad rete e va ancora bene! speriamo che duri!
con adunanza viaggio come prima........![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Mi metto con calma a leggere....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tra il 3 e il 4 ottobre sono stati chiusi dei server del mitico emule
che peccato!!!!!!
speriamo di trovare qualcosa di valido che lo possa sostituire![]()
Provato limewire ma e' pessimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non mi và di leggere....troppa robetta.....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Risolto da me...uso SOLO la rete Kad e scarico uguale a quando usavo Kad e Server (che tra l'altro non mi si connettono più...ma chissene)
Sono dell'avviso che Emule è un programma del caxxo...meglio il mitico WinMX![]()