scusate qualcuno mi indica il link,di nn so chi aveva messo un post fai da te inerente al discorso candele ecc..
con l'aggiunta di silicone ecc...nn ricordo bene
grazie
scusate qualcuno mi indica il link,di nn so chi aveva messo un post fai da te inerente al discorso candele ecc..
con l'aggiunta di silicone ecc...nn ricordo bene
grazie
http://www.forumtriumphchepassione.c...licone+candele
Leggi quello che ha scritto Speedcama, penso sia la migliore soluzione.
Ultima modifica di denver; 08/10/2007 alle 17:34
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
Chiedi a Japkiller lui è un mago .
R.A.T. Pescara .IT
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
questo discorso dell'isolamento delle pippette...potrebbe portare a tenere il minimo dei giri in folle più alto del dovuto?