L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
giorgione io qui non ti seguo.torna a dire che questo sito non si chiama pincopallino.com ma porta il nome di un marchio famoso. ed è per giunta visibile da chiunque. trai tu i possibili corollari. ammiro il tuo amore per la libertà di pensiero. lo ammiro sul serio. ma come dici tu: la libertà finisce dove si infrange con la libertà altrui.

paolone... guarda che mi stai fraintendendo... non voglio giustificare in alcun modo gli eccessi... né in un senso né nell'altro IN MEDIO STAT VIRTUS
dico solo che essendo ben chiaro il tema del post, dal momento che il titolo non lascia dubbi, chi ci si addentra sa bene cosa lo aspetti... poi RIPETO concordo al 100% che non bisogna esagerare... uno ogni tanto e niente più... 3 o 4 al giorno sono eccessivi
spesso un rutto vale più di mille parole

Laura, ora per stemperare gli animi, posta qualche tua bella foticina in abiti succinti.... non troppo però, giusto per sdrammatizzare
spesso un rutto vale più di mille parole

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

per quel video sono d'accordo al 10mila % con blackdeath..
era abbastanza squallido
Amleto e' un principiante....
Non l' ho visto, quocuno mi spiega cosa c'era in questo video? Così valutiamo insieme.
Esatto python!
Giorgio sono d'accordo con te che nel Bar del Forum si può parlare di tutto (lo dice anche il sottotitolo nella home page) ma c'è modo e modo: facciamo finta che TCP sia un Bar vero, e che ci siano clienti di ogni tipo, dall' adulto al minorenne, alla ragazza alla moglie con le amiche, dall' operaio al dirigente bancario in giacca e cravatta che entrano bevono un caffè e si trovano in mezzo a gente che parla di gnocca a voce alta, mostrando a tutti i clienti poster di ragazze nude con le tettone al vento e un po di pelo a vista. Ok, ad alcuni di questi clienti la cosa non provocherà nessun disagio, ma agli altri?
Ecco, quelli di cui mi preoccupo io sono gli altri. Se è vero che noi su TCP stiamo bene e l' atmosfera ci piace vediamo di rispettare anche gli altri: volete parlare un po di gnocca? Nessun problema, ma fatelo con gusto, a bassa voce e postando foto o video che non facciano inorridire nessuno.
Mi sembra facile no?