Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: non capisco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    9) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.

non sono molto ferrato in diritto, ma penso che questo punto del regolamento sia contrario ad una certa cosa chiamata libertà di espressione..
    Errato leggi attentamente sono sgraditi non vietati ciò vuol dire che nessuno tocca la tua libertà d'opinione o pensiero che sei libero di dire ciò che pensi nessuno te lo vietà anche perchè sarebbe anticostituzionale ma che non sono graditi messaggi meramente polemichi e provocatori.

Io la interpreto così.

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    esagerata?? è sempre rimasta uguale a se stessa mi sembra.. era divertente, e i discorsi prettamente bestiali si esaurivano dopo 2 pagine e si continuava con un moderato chiacchericcio dei soliti frequentatori.,.
    Come vedi ti ha risposto Marco e il mio pelino esagerata tutto sommato non era poi sbagliato e poi guarda se vuoi vedere ci sono tanti forum o siti perchè infestare questo.

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    nella forma io sono dell'idea che se c'è una regola essa va rispettata. l'ho già detto più volte ad alcuni del forum chattando per MP. e lo ripeto in questa sede. non siamo a casa nostra dove possiamo tapezzare le nostre stanze di donne nude od immagini di qualunque genere, se ci piace fare così. qui siamo a casa di altri, precisamente in un forum ideato e creato dal boss in cui vigono certe regole. piacciano o no queste regole vanno osservate.
    nella sostanza. non ho visto il video di cui parla Masha (anche se ho chiesto informazioni a Black Death per curiosità). Ma da ciò che ho letto ho capito di cosa si trattava. in effetti troppe donne nude rischiano di squalificare questo forum. con tutto il rispetto per chi le posta e per me, che in un paio di occasioni, ricordo di aver postato un paio di bei culetti. ma forse stavamo esagerando. ci leggono in tanti. secondo me ci legge anche mamma triumph. e secondo voi mamma triumph è lieta di vedere un sito che porta il suo marchio pubblicare video ed immagini a contenuto sessuale?? secondo me no.

Non solo ti quoto ma ti dico pure quando sei giusto quando ti impegni.
    Ultima modifica di Mafalda; 10/10/2007 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica