vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
concordo anche io su Darkneesmolto simpatico
Scusa, ma il mio fratellone Giovanni quanto ti ha scucito per questa pubblica incensata????
Scherzi a parte: è un grande!!!!![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
questa mattina su msn un amico comune del forum"giorgio bona ) mi fa......o vai sul forum che ti vogliono.....
a me gli rispondo????.....apro e trovo questa discussione........mi svesto da panni di cazzaro perche' onestamente non me l'aspettavo......ci son rimasto......grazie fabio....sul serio......son quelle piccole cose che ti allietano la giornata, posso solo rimarcare cio' che avevo gia' scritto tempo fa .....in questo forum ci si sente a casa.....tra buoni amici (anche se virtuali per ora), ci son quelli giusti......e qualcuno strunz.....vedi matt...auaauhhauuhauhauhauhauhauh (questa risata la dedico a te fabio),
me avast mo che poi diventa strappalacrime sta risposta.....posso solo ringraziarti di nuovo fabio......di cuore.......
Ps.(mortacci vostra dopo anni di onorata carriera quadricilindrica, in procinto di comprare una mv brutale 910 r, mi iscrivo qui giusto per prendere in considerazione un eventuale acquisto della inglesina e ho trovato stammasso di strunz.......a cui mi ci sono affezionato), mio padre dice sempre...ma nella tua vita di merda amici normali no?????? cazzo pure virtuali me li scelgo strunz io.....uhauhauhahuauhauhahuuhauhauh
GRAZIE A TUTTI........della simpatia dimostratami........mo sce facit ngul che mi sto commuovendo....
tu zitto merdo.....che quando su msn stai porconeggiando non mi caghi proprio......puerkkkkkkkkkkkkkkkkkk.....auhuhauhauhauhauhauhauhauhauhuha
Ultima modifica di Darkness; 11/10/2007 alle 07:55 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ultima modifica di everts76™; 11/10/2007 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it