che prezzo potrebbe essere montare 1
impianto frenante Brembo composto da pinze freno radiali ?
che prezzo potrebbe essere montare 1
impianto frenante Brembo composto da pinze freno radiali ?

Per che moto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no tanquillo non è neanche per me ...cmq 1050
si parte da 350/400 in su a pinza . . .
Ma usate o nuove ??

Senti Sunarota, lui ha montato le brembo triple bridge ad attacco radiale. Nonostante il passo sia sempre da 108 credo siano necessari degli spessorini per poterle montare, ma di piu non so. Contattalo se vuoi, si chiama Fabrizio.
Ciao

non vorrei contraddire ma il passo se si parla di pinze per la speed 2005-2007 è diverso rispetto quello delle triple bridge. 100 mm ( triple bridge) contro 108mm ( originale triumph ).
tanto e vero che la brembo forniva specificatamente per la speed delle pinze radiali senza ponticello di irrigidimento. allego foto:
brembo per speed 05-07
brembo triple bridge interasse 100 mm![]()

Si infatti credo abbia montato proprio quelle.