allora uscito dal lavoro sono andato dal concessionario triumph piu' vicino che e' AB MOTO a roma,premetto che sono commerciante e figlio di commercianti e la prima cosa e' trattare bene il cliente...diciamo che proprio cosi' non e' stato visto che sono rimasto in giro per il concessionario piu' di un quarto d'ora perche' il proprietario era al telefono....
dopo mi riceve e a macchinetta mi racconta tutto quello che la sua concessionaria e' pronta ad offrire....iniziamo
- prezzo della moto 7595 anche i cinque euro
- tipo di finanziamento devo dire buono dando in anticipo 2595 e finanziando 5000 euro si divideva in 36 rate da 90 euro e 24 rate da 110 diciamo un 18 euro di interessi al mese...
- chiedo omaggi visto che compro una moto senza permuta e potenzialmente in contanti pensavo che il minimo fosse almeno un accessorio a scelta...
....NIENTEsi giustifica dicendo che essendo la moto sotto prezzo loro ci guadagnano poco e quindi non possono fare omaggi...
se avessi preso una speed mi avrebbe regalato il cupolino....
- ultima cosa e credo la piu' importante CONSEGNE A META' FEBBRAIO!!!!
l'ho ringraziato e gli ho detto se potevo almeno salirci sopra....
se volevo potevo salire su quella fuori (che era bagnatissima.....)
quella che aveva dentro era pronta consegna perche' uno l' aveva ordinata e non l'ha piu' presa...chiedo ok la prendo che sconto??
NIENTE!!!la moto era targata immatricolata il prezzo era lo stesso della nuova e mi regalava il PASSAGGIO DI PROPRIETA' (80 EURO) e non POTEVO SALIRCI SOPRA metti che la rovino...
MORALE DELLA FAVOLA...VADO A VEDERE DA ALTRI CONCESSIONARI....
SE AVETE QUALCUNO DA CONSIGLIARMI LI ACCETTO VOLENTIERI