Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: resoconto dal concessionario

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09

resoconto dal concessionario

allora uscito dal lavoro sono andato dal concessionario triumph piu' vicino che e' AB MOTO a roma,premetto che sono commerciante e figlio di commercianti e la prima cosa e' trattare bene il cliente...diciamo che proprio cosi' non e' stato visto che sono rimasto in giro per il concessionario piu' di un quarto d'ora perche' il proprietario era al telefono....

dopo mi riceve e a macchinetta mi racconta tutto quello che la sua concessionaria e' pronta ad offrire....iniziamo

- prezzo della moto 7595 anche i cinque euro

- tipo di finanziamento devo dire buono dando in anticipo 2595 e finanziando 5000 euro si divideva in 36 rate da 90 euro e 24 rate da 110 diciamo un 18 euro di interessi al mese...

- chiedo omaggi visto che compro una moto senza permuta e potenzialmente in contanti pensavo che il minimo fosse almeno un accessorio a scelta...

....NIENTE si giustifica dicendo che essendo la moto sotto prezzo loro ci guadagnano poco e quindi non possono fare omaggi...se avessi preso una speed mi avrebbe regalato il cupolino....

- ultima cosa e credo la piu' importante CONSEGNE A META' FEBBRAIO!!!!

l'ho ringraziato e gli ho detto se potevo almeno salirci sopra....

se volevo potevo salire su quella fuori (che era bagnatissima.....)

quella che aveva dentro era pronta consegna perche' uno l' aveva ordinata e non l'ha piu' presa...chiedo ok la prendo che sconto??

NIENTE!!!la moto era targata immatricolata il prezzo era lo stesso della nuova e mi regalava il PASSAGGIO DI PROPRIETA' (80 EURO) e non POTEVO SALIRCI SOPRA metti che la rovino...

MORALE DELLA FAVOLA...VADO A VEDERE DA ALTRI CONCESSIONARI....

SE AVETE QUALCUNO DA CONSIGLIARMI LI ACCETTO VOLENTIERI
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di lodovici
    Moto
    bmw r80/7 morini 250J street triple
    Ciao vai da numero tre a roma via della farnesina il proprietario e gentilissimo.
    La puoi anche provare, ma ti preannuncio che i tempi di consegnq sono quelli che ti a detto l'altro concessionario se non superiori, ma se provi la moto la ordini subito garantito.
    Ciao ed in bocca al lupo

Moto
    bonnie black 09
    grazie della dritta..sai se fa' omaggi??

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    concessionario di sacile PN.
    poco più di 2settimane fa non aveva la street da mostrarmi,e dopo avergli fatto mille domande ha saputo dirmi solo il prezzo,niente sugli accessori con cui era equipaggiata la moto(cupolino...),niente sulle caratteristiche tecniche del modello...e infine,per finire in bellezza...ovviamente nessuno sconto...molto disponibile dai...sopratutto con un possibile acquirente che gli avrebbe lasciato 8000euro!!

Moto
    bonnie black 09
    dillo a me.....chissa perche fanno cosi'...ma sapete un indirizzo email a cui lamentarsi in questi casi???

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    sul sito truimph italia c'è una mail dell'ufficio stampa virtuale pressadmin@triumph.co.uk io ho scritto per chiedere informazionei sulle consegna ma non hanno risposto.

TCP Rider L'avatar di Er Fabietto
    Moto
    Street Triple
    Ciao murdock ti consiglio di chiamare direttamente la Triumph Italia ed esporgli i tuoi problemi...
    Comunque io l'ho presa da Numero Tre a Roma, molto gentile ma.... cerca di fare al meglio i suoi interessi (ovviamente), e devi pressarlo molto x qualche omaggio... Ma se mi dici di essere un commerciante...beh...allora sarà una bella lotta!

Moto
    bonnie black 09
    sai anche qual'e' il numero????

Nuovo TCP Rider L'avatar di NitroLucke
    anche io sono commerciante e qui a genova parlando con il propietario che è stato gentilissimo abbiamo parlato per 30minuti della moto si è interessato alle mie caratteristiche di guida all'uso che ne faccio e oltre a dirmi che mi consegna la moto in 2settimane mi da in omaggio un cupolino e mi fa un pò di sconto sul puntale l'altro cupolino e le giacche gli ho detto che volevo prendere anche 2 caschi nuovi per me e la mia ragazza mi ha detto dove andare di dire che mi manda lui che così mi fa lo sconto... mi ci sono trovato benissimo...

TCP Rider L'avatar di Er Fabietto
    Moto
    Street Triple
    No il numero non lo ricordo, ma lo avevo trovato su questo forum, una decina di giorni fa, quindi se fai una ricerca lo trovi facilmente... Comunque chiamali, sono veramente molto gentili e disponibili!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima