Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Lavizzari o Shark

TCP Rider L'avatar di Albe76
    Moto
    "IL" Daytona 675 triple scorched yellow

Lavizzari o Shark

Aiutatemi!!!
    Sono moloto indeciso, avendo finito il rodaggio e avendo anche ormai passato la prima estate sopra al mio Day675 (attualmente rigorosamente come Mamma Triumph l'ha fatto) a cominciare a personalizzarlo come il Signore (intendo quello di Hinckley) comanda:

1° cerchi da grigio a nero opaco con righino "verniciato" in tinta alla moto sul fianco (scorched yellow, sono in attesa di preventivo e appena posso posto foto ma almeno 15-20 gg ci vorranno)
    2° frecce rizoma (costano un pacco di soldi... una convenzione con loro no?)
    3° carene laterali con aerografie nere piccole in corrispondenza delle sagome carene (spero di essere chiaro ... ma ne dubito, coumunque appena posso posto foto)!

4° e qui chiedo aiuto... SILENZIATORE SCARICO: RIGOROSAMENTE OMOLOGATO però lavizzari o shark?
    -a me piaceva la "rusticità" del lavizzari (doppio sottocoda) che però costa di più e ha il portatarga (rizoma... figata) attaccato direttamente ai sileziatori e il mio mecca me lo sconsiglia (a lui non fa impazzire) ho conosciuto anche il Walter della lavizzari GENTILISSIMO E DISPONIBILISSIMO che ringrazio per avermi aspettato al conce di PR l'altra mattina.
    - o Shark doppio sotto coda della convenzione, che però mi sembra un tantino più normale (anche se bellissimo) che costa meno (non particolare da poco)! e posso in un attimo sbarazzarmi dei DB Killers.

Ho già valutato i vari tromboncini laterali "zard", leovince, ecc ma ho deciso di rimanere con il sotto coda!

chi mi aiuta?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    tra i 2 sceglierei Shark.......gli scarichi a tromboncino proprio non li sopporto.....sottocoda poi sono ancora più orrendi.Parere personale.
    Ho visto dal vivo il doppio della gpr e a mio parere è quello che sta meglio sulla daytona,è molto piccolo.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    DOPPIO GPR io nella convenzione ho visto solo il triplo, belllllllllissssssssssimissssssimisssimo ma non credo che una roba così sia omologata? mo provo a vedere se fanno anche solo il doppio omoogato e a che prezzo?

grazie per la dritta!!!!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    sono stato alla gpr,l'ho visto li,il triplo non è omologato e costa 1600€ perchè è tutto completo.Il doppio han detto che forse lo levano dalla produzione perchè ha poca richiesta.....sarebbe un peccato perchè è davvero bellissimo.
    Il doppio mi pare venisse attorno alle 500€.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    Credo che abbiano desistito, nel sito non ne parlano manco per scherzo, e poi hanno dei problemi con la pag dei listini. adesso provo a chiamare...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    shark x il 675 è molto bello.

la differenza sta che lavizzari come stile è + artigianale, mentre shark è + jap.

cmq belli tutti e 2.

dipende anche dal sound.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Lo sò infatti è proprio quello che mi rende incerto... I lavizzari sono più grezzi e brutti... E PER QUESTO MI FANNO IMPAZZIRE!!!! gli altri sono + normali (anche il sound non è male c'è un paio di video su youtube... ma non so postarli....) solo che mi sa più di prodotto di massa.
    il prezzo mi sembra migliore quello della shark ma non c'è specificato se il porta targa è compreso mentre nei lavizzari si ed è pure Rizoma!

PS. per domani, ci vediamo da onorio? io sarei comodo verso le 16.00 16.30. prima sono incasinato!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Albe76 Visualizza Messaggio
    Lo sò infatti è proprio quello che mi rende incerto... I lavizzari sono più grezzi e brutti... E PER QUESTO MI FANNO IMPAZZIRE!!!! gli altri sono + normali (anche il sound non è male c'è un paio di video su youtube... ma non so postarli....) solo che mi sa più di prodotto di massa.
    il prezzo mi sembra migliore quello della shark ma non c'è specificato se il porta targa è compreso mentre nei lavizzari si ed è pure Rizoma!

PS. per domani, ci vediamo da onorio? io sarei comodo verso le 16.00 16.30. prima sono incasinato!!!
    16,30 perfetto..sperando nn piova.

chiuso l'OT
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    gpr doppio secondo me non esiste......se c'è vorrei vederlo!

tra lo shark e i lavizzarri preferisco il primo anche se il secondo è + particolare
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    gpr doppio secondo me non esiste......se c'è vorrei vederlo!

tra lo shark e i lavizzarri preferisco il primo anche se il secondo è + particolare
    li ho chiamati ma nisba, però ho mandato una mail e mi ha risposto un tizio lasciandomi il numero di cell scrivendo che appena poteva rispondeva alla mail ma se era un bisogno urgente potevo chiamarlo.... mo aspetto un po', perchè belli son belli però ormai ho solo in testa i lavizzari o gli shark... comunque, appena lo chiamo, gli chiedo se ci sono delle foto e vi dico.

ma nessuno ha montato i silenziatori nel forum? dopo dovrò rimappare? o si rimappa solo con scarico completo?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima