Aiutatemi!!!
Sono moloto indeciso, avendo finito il rodaggio e avendo anche ormai passato la prima estate sopra al mio Day675 (attualmente rigorosamente come Mamma Triumph l'ha fatto) a cominciare a personalizzarlo come il Signore (intendo quello di Hinckley) comanda:
1° cerchi da grigio a nero opaco con righino "verniciato" in tinta alla moto sul fianco (scorched yellow, sono in attesa di preventivo e appena posso posto foto ma almeno 15-20 gg ci vorranno)
2° frecce rizoma (costano un pacco di soldi... una convenzione con loro no?)
3° carene laterali con aerografie nere piccole in corrispondenza delle sagome carene (spero di essere chiaro ... ma ne dubito, coumunque appena posso posto foto)!
4° e qui chiedo aiuto... SILENZIATORE SCARICO: RIGOROSAMENTE OMOLOGATO però lavizzari o shark?
-a me piaceva la "rusticità" del lavizzari (doppio sottocoda) che però costa di più e ha il portatarga (rizoma... figata) attaccato direttamente ai sileziatori e il mio mecca me lo sconsiglia (a lui non fa impazzire) ho conosciuto anche il Walter della lavizzari GENTILISSIMO E DISPONIBILISSIMO che ringrazio per avermi aspettato al conce di PR l'altra mattina.
- o Shark doppio sotto coda della convenzione, che però mi sembra un tantino più normale (anche se bellissimo) che costa meno (non particolare da poco)! e posso in un attimo sbarazzarmi dei DB Killers.
Ho già valutato i vari tromboncini laterali "zard", leovince, ecc ma ho deciso di rimanere con il sotto coda!
chi mi aiuta?

io nella convenzione ho visto solo il triplo, belllllllllissssssssssimissssssimisssimo ma non credo che una roba così sia omologata? mo provo a vedere se fanno anche solo il doppio omoogato e a che prezzo?