Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
Ragazzi i vedo i padri che lavorano in ufficio con me hanno i figli alle elementari ogni tanto arrivano qui e frignano di continuo e sono vizziate e MANCANO DI RISPETTO AI GENITORI!! ...io dico sempre ai loro genitori " ma due sberle non le dai?" e loro: "non serve dare sberle io non ne ho mai data una... bisogna parlarci piccoli" ...boo io posso dire che i miei mi hanno tirato su bene con le carezze per premiarmi con i rimproveri quando sbagliavo e poche volte ma quando era giusto 4 belle sberle non me toglieva nessuno e io ora ringrazio. Educare i figli non è una teoria è un dovere e se i genitri non ne sono più capaci non possono lavarsene le mani scaricando le loro colpe sul sistema e sulla generazione.
I ragazzi pagheranno....poco purtropp... ma credo che anche i genitori abbiano le prprie responsabilità.
mio padre una volta (avevo 10-11 anni) mi ha scassato a palate e dico palate con la pala,eppure sono vivo vegeto e rispettoso delle regole,per me a non essere severi quando occorre si fa un torto ai nostri figli