Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cambio gomme

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

Talking cambio gomme

argomento stravekkio..........ma ora mi trovo ad affrontare il problema..........!!!!!!!! consigli per le nuove scarpe della mia daytona 675.......uso unico sparate ( ma in sicurezza......) fine settimana su tornanti........aspetto consigli .......grazie a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Ciao triple io monto dopo le supercorsa di serie sulla 675 ho montato le diablo III come gomma sono fantastiche ho fatto un turno in pista a varano sono ottime poi dipende da te che uso dovresti farne.ciao jack675

TCP Rider L'avatar di pesdra
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    per l'inverno quoto alla grande jack...mentre x le stagioni + calde io vado di metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro oppure prova le nuove diablo supercorsa!

se nn hai voglia di perdere tempo sull'assetto ti sconsiglio le nuove dunlop gp racer 2007...ottima gomma..ma senza la moto a punto proprio nn va...spt sul veloce!

buon cambio gomme!!

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    io pure le stò per cambiare e nn prenderò altro che nn sia sueprcorsa pro sc2!!!!!!!!!!!
    mi sono sempre trovato divinamente con queste gomme e nn penso di cambiare...peccato per il costo alto ma si sa...le cos buone vanno pagate!

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    non ti darò dei nomi per non fare pubblicità, ma ti esorto ad una riflessione.
    Da sempre vado in moto (prima moto a 14 anni, adesso ne ho 31) e sento gente che monta gomme "da pista", addirittura slick intagliate i più malati.
    Va tutto bene se si va in pista.
    Ma su strada, monta gomme sportive stradali.
    Le varie supercorsa o race sonop pensate tenere le temperature su curvoni da 200km/h e con moto con 180CV.
    Se anzichè curve a 200km/h le fai al massimo a 100 (anche meno nei tornanti) e hai una moto da 100CV, quelle gomme non vanno bene.
    Vedila così: se una supercora entrasse in temperatura su una stradina di montagna, al mugello cuocerebbe

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Io ti consiglio di chiedere i prezzi di:
    -Sportec M3
    -Diablo Corsa III
    -Pilot Power 2CT

e scegliere quella che costa meno... per le sparate su strada, per quanto veloci, non c'è nulla di meglio di pneumatici come questi.

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

Talking mmmmm

grazie a tutti per i consigli................ ribadisco ke purtroppo abitando a cagliari non ho molte opportunita' di andare su pista..............( troppo lontane e purtroppo ( o per fortuna ,visti itempi che corrono )lavoro quasi sempre anke durante il fine settimana.......... ).........quindi mi occorrerebbe una buona copertura sportiva stradale..........e per i costi ki se ne fott. si vive una sola volta...............

Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    non ti darò dei nomi per non fare pubblicità, ma ti esorto ad una riflessione.
    Da sempre vado in moto (prima moto a 14 anni, adesso ne ho 31) e sento gente che monta gomme "da pista", addirittura slick intagliate i più malati.
    Va tutto bene se si va in pista.
    Ma su strada, monta gomme sportive stradali.
    Le varie supercorsa o race sonop pensate tenere le temperature su curvoni da 200km/h e con moto con 180CV.
    Se anzichè curve a 200km/h le fai al massimo a 100 (anche meno nei tornanti) e hai una moto da 100CV, quelle gomme non vanno bene.
    Vedila così: se una supercora entrasse in temperatura su una stradina di montagna, al mugello cuocerebbe
    concordo a pieno..........
    Ultima modifica di triplevitello; 11/10/2007 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica