Scusate se disturbooooo
ma i bilancini originalei della speed 07 vanno sul manubrio rizoma conico che 22-29?
rispondetemi perfavore devo fare un ordine...
ma con la rizona abbiamo sconti su qualche sito?
Scusate se disturbooooo
ma i bilancini originalei della speed 07 vanno sul manubrio rizoma conico che 22-29?
rispondetemi perfavore devo fare un ordine...
ma con la rizona abbiamo sconti su qualche sito?
si la convenzione dovrebbe esserci!!! per i bilancini, se la sezione del manubrio è la stessa, allora vanno bene, non sono altro che dei fischer!!!(dovrebbero andar bene anche se è leggermente piu' larga, tanto avvitando di piu', si aprono di conseguenza, se è inferiore, allora potrebbero non starci!!)
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
grazie milleeeeeeee
ATTENZIONE!!!
non è detto quello che conta è il diametro interno, io ho montato un manubrio ribassato di valtermoto, il diametro esterno è sempre 22 ma l'interno non è 16 ma 13....
ho dovuto cambiare anche i bilancini......
secondo me è meglio se chiedi a qualcuno che l'ha già montato....
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

i bilanceri originali credo che non vadano bene sui manubri valter moto o rizoma, magari vanno bene sui manubri conici triumph, però non so...
x quanto riguarda gli sconti si c'è la convenzione, se vuoi ordinare qualcosa della rizoma basta che mandi un messaggio o una mail a mauro_rizoma e ti fa il prezzo scontato x il forum

stai attento che imp il diametro interno come ti hanno già detto...
a distanza di qualche giorno, mi correggo, anche perche' ho comprato il conico e quindi ora ne sono certo!!.....i bilancini originali, non vanno bene perchè i manubri in lega, pur avendo lo stesso diametro esterno, cambia quello interno, infatti sono piu' spessi ed hanno un foro interno da 13/14 (quello originale è 16) pero' se compri i rzoma, hanno il fischer intercambiabile, cioe' nella confezione, ti esce sia quello da 16 che quello da 14!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
infatti non ero certo, comunque quello che avevo scritto è questo.....................si la convenzione dovrebbe esserci!!! per i bilancini, se la sezione del manubrio è la stessa, allora vanno bene, non sono altro che dei fischer!!!(dovrebbero andar bene anche se è leggermente piu' larga, tanto avvitando di piu', si aprono di conseguenza, se è inferiore, allora potrebbero non starci!!)....................e non è sbagliato!