Ciao a tutti, sono stata direzionata su questo sito in quanto si parlava di una mia pilota e sono entrata a salutarvi.
Quindi, un carissimo ed affettuosissimo ciao a tutti gli amanti di Triumph
Alessandra
Team Red Rabbit - TEAM 2007
Ciao a tutti, sono stata direzionata su questo sito in quanto si parlava di una mia pilota e sono entrata a salutarvi.
Quindi, un carissimo ed affettuosissimo ciao a tutti gli amanti di Triumph
Alessandra
Team Red Rabbit - TEAM 2007
ciao alessandra, benvenuta tra noi!!!!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
ciao
svengooooo
oh quando trovate una ragazza giovane promessa del motociclismo sportivo,sui 20/21anni...io son disponibile eh!!!mandatemi un MP!!
benarrivata sul forum...corri nella roadster cup con la speed???
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ciao Alessandra benvenuta......cavoli una pilotami piacerebbe davvero conoscere una lei pilota
con quale moto corri?
ciao Ale benvenuta![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao Alessandra complimenti e benvenuta!! Adesso non te ne andare pero' ...![]()
Bentrovata e buon viaggio Alessandra!
Lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Benvenuta Ale!
Naturalmente Over!!!!!!
Eccomi qui e grazie mille per il benvenuto, ma siete miei amici anche se vi dico che corro nella Roadster Cup contro le "inglesine"?
Raccontare di me è un pò complicato, il mio lavoro è il Team Red Rabbit, io sono Presidente e Pilota, ho 3 piloti, 2 uomini ed una donna, le moto sono 2 Ducati 1098s, 1 Ducati 999s, 1 Ducati s4rs, 1 Bimota DB-5 ed 1 Bimota DB-6 la n. 10 di 23 al mondo.
I campionati che affrontiamo sono: Supertwins, Roadster Cup, Campionato italiano femminile STK 1000, Trofeo Amatori, Grand Prix TT Isola di Man, e gare open in genere per allenamento. Inoltre organizzo prove libere all'autodromo Franciacorta BS, superpole femminile e giornate speciali per i nostri sponsor come i Bimota-day, il Ducati Desmo Special day, e tanto altro ancora. Abbiamo inoltre fatto una esibizione all'aerobase di Ghedi Bs tra Tornado e frecce tricolori.
Insomma, un sacco di roba
Questo week ho l'ultima gara della Roadster Cup, chi vuol venire a fare un giro e conoscerci siamo all'autodromo D. Bonara di Franciacorta BS a Castrezzato.
P.S.: Il nostro sito Team Red Rabbit - TEAM 2007 non è aggiornato a causa di problemi tecnici, verranno inseriti al più presto gli eventi di quest'anno.
Questa è la Ducati che sto utilizzando nella Roadster Cup... mi sa che qualcuno se la ricorda se era a Magione il 23 settembre
![]()
![]()