Eccomi qui e grazie mille per il benvenuto, ma siete miei amici anche se vi dico che corro nella Roadster Cup contro le "inglesine"?
Raccontare di me è un pò complicato, il mio lavoro è il Team Red Rabbit, io sono Presidente e Pilota, ho 3 piloti, 2 uomini ed una donna, le moto sono 2 Ducati 1098s, 1 Ducati 999s, 1 Ducati s4rs, 1 Bimota DB-5 ed 1 Bimota DB-6 la n. 10 di 23 al mondo.
I campionati che affrontiamo sono: Supertwins, Roadster Cup, Campionato italiano femminile STK 1000, Trofeo Amatori, Grand Prix TT Isola di Man, e gare open in genere per allenamento. Inoltre organizzo prove libere all'autodromo Franciacorta BS, superpole femminile e giornate speciali per i nostri sponsor come i Bimota-day, il Ducati Desmo Special day, e tanto altro ancora. Abbiamo inoltre fatto una esibizione all'aerobase di Ghedi Bs tra Tornado e frecce tricolori.
Insomma, un sacco di roba
Questo week ho l'ultima gara della Roadster Cup, chi vuol venire a fare un giro e conoscerci siamo all'autodromo D. Bonara di Franciacorta BS a Castrezzato.
P.S.: Il nostro sito Team Red Rabbit - TEAM 2007 non è aggiornato a causa di problemi tecnici, verranno inseriti al più presto gli eventi di quest'anno.
Questa è la Ducati che sto utilizzando nella Roadster Cup... mi sa che qualcuno se la ricorda se era a Magione il 23 settembre
![]()
![]()