... guardando le foto di moto mi sono sempre cheisto se le così dette special le lavorate voi oppure andate da un meccanico e gli dite cosa fare?
io sulle moto che ho avuto i lavori lli ho sempre fatti io il classico homemade... voi cosa fate?
... guardando le foto di moto mi sono sempre cheisto se le così dette special le lavorate voi oppure andate da un meccanico e gli dite cosa fare?
io sulle moto che ho avuto i lavori lli ho sempre fatti io il classico homemade... voi cosa fate?
Io supplico aiuto a chi ne sà e ne ha + di me...
sono un po stanco di meccanici semi-ufficiali che chiaccherano e straparlano e magari lavorano pure male...
ma è il mio caso xsonale non ne farei generalizzazioni![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
dipende dalle abilita' personali e dalle disponibilita'..
un mio amico ha una carrozzeria.. gli vorrei far far la mia bianco madreperla..
Amleto e' un principiante....
io faccio quasi tutto da solo, tranne verniciature e sospensioni.
faccio fare i tagliandi fino alla scadenza della garanzia, poi faccio io.
lavorare sulle moto è la mia terapia![]()
io cerco chi sa fare meglio di me. molti parlano ma poi, all'atto pratico ...![]()
Le verre est un liquide lent
io faccio tutto da me (tranne sulla speed finora che era ancora in garanzia,ma una volta scaduta...farò i lavori pure su quella)
cmq sulle altre...lavori di saldatura,vetroresina,cambio motore,gomme,...![]()
Mi pare che la maggiorparte delle Special siano fatte home-made. Poi può essere che qualcuno si affidi a qualche meccanico amico.. ma ho la senzazione che chi crea una Special lo faccia con le sue mani.
Io per quanto posso cerco di fare da solo, però sono conscio dei miei limiti, per esempio la carrozzeria la lascio a chi riesce a farla... Però le altre cose cerco di farmele da solo, poi se non riesco a finire chiamo in causa chi è più pratico...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ma quando si tratta di verniciature in genere ogni carrozzeria può andare bene? Non si rischia che non sappiano dove mettere le mani su una moto? Lo chiedo perchè mi pare che specifiche per moto non esistano.
Per quanto riguarda il lato estetico idee 100% mie, i lavori fin dove posso faccio tutto da me quando mi è impossibile chiedo al mio meccanico di fiducia.
Per la manutenzione ordinaria (olio,candele,filtri) non ho problemi a fare da me per le cose piu' difficili preferisco un professionista, che di sicuro ne sa di piu' di me.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 12/10/2007 alle 12:42
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>