Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: il fantomatico micino di TRIUMPHST...

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita

il fantomatico micino di TRIUMPHST...

Eccoci alla prima puntata di questa storia, a tratti rosa e a tratti no... oggi pomeriggio mi viene confessato dalla signorina che ha il desiderio di adottare un micino, e mi descrive anche le caratteristiche fisiche che avrebbe desiderato trovare nella sua adozione, ci sono voluti un bel pò di minuti ma poi eccola tornare sorridente e felice dandomi la notizia, che aveva trovato il suo micino da adottare, e con grande piacere mi postava le foto, era perfetto, anzi "E' " PERFETTO... tutto grigio con occhietti verdi, proprio come lo voleva lei, ( manco se lo andava a cercare al negozio...) Eccoci qua, adesso la matassa cominciava a sciogliersi, il problema era quasi risolto, il micino era stato trovato, in più come lo voleva lei, MA... e sottolineo MA... aveva bisogno di un cavaliere che la portava in loco ( pomezia ) a prendere questo povero cucciolo indifeso, e in attesa di trovare una padroncina dolce e premurosa come la nostra protagonista...
    Ovviamente io trovandomi in questa situazione, in un certo senso coinvolto già dalle prime fasi della storia rosaaaa non potevo esimermi da questo arduo ma onorevole compito di andare a prendere, questa dolce creatura abbandonata in cerca della sua amata padroncina, e quindi,

MI PROPONGO PER ACCOMPAGNARLA A POMEZIA SABATO A PRENDERE IL MICINO...

Ma ( cosa completamente inaspettata ) vengo respinto molto elegantemente con scuse banali del tipo::: ma perchè non chiamiamo tutti e andiamo tutti insieme??? oppure , si dai adesso ci organizziamo!!!

alla luce di codeste risposte,( a mio avviso poco eleganti...) non ho avallato più nessun'altra proposta alla risoluzione del suddetto problema, ma considerando il fatto che in serata ci saremmo visti tutti insieme al consueto appuntamento del mercoledi, ho pensato di rinviare il tutto al pub, dove sicuramente le cose sarebbero andate in maniera diversaaaaa...

ADESSO CARI LETTORI VI INVITO A FARE DA TESTIMONI OCULARI E AUDIOVISIVI, DI QUESTA VICENDA PIUTTOSTO PARTICOLARE, CHE HA ASSUNTO TONI MOLTO PARADOSSALI, CHIEDO IN'OLTRE A TUTTE LE PERSONE COINVOLTE NELL'ACCADUTO IN MANIERA DIRETTA (vedi speedpaolo candidato preferito...) DI APPORRE QUI LA PROPRIA TESTIMONIANZA IN MODO DA FAR LUCE SULLA FACCENDA AL MOMENTO MOLTO INTRECCIATA E PRIVA DI SOLUZIONI

n.b. Riusciranno i nostri eroi a risolvere il caso del micino abbandonato????

lo scopriremo nella prossima puntataaaaa
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e' quasi una fiaba....
    me stavo ad addormenta'....

oh!speriamo abbia un lieto fine....

Ciao triumphst....spero tu stia bene....

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    ma..veramente ieri sera triumphst ha addirittura provato a "dirottare" verso pomezia il nostro giro domenicale piuttosto che farsi accompagnare da andrea che gentilmente aveva anche sostituito una delle sue valige della moto con l'apposita casetta omologata per il trasporto micio (anzi micia perchè triumphst il micio lo vuole femmina.....)..non ho parole..
    anche speedpaolo è rimasto da queste pretese...insomma alla fine le è stato consigliato di recarsi a pomezia con il pullman del cotral..riuscirà la nostra triumphst ad adottare alla fine questa micia ?
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    e' quasi una fiaba....
    me stavo ad addormenta'....

oh!speriamo abbia un lieto fine....

Ciao triumphst....spero tu stia bene....
    hihihiiiiiii davvero tra poco mi addormentavo anch'io a leggerla

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    Eccoci alla prima puntata di questa storia, a tratti rosa e a tratti no... oggi pomeriggio mi viene confessato dalla signorina che ha il desiderio di adottare un micino, e mi descrive anche le caratteristiche fisiche che avrebbe desiderato trovare nella sua adozione, ci sono voluti un bel pò di minuti ma poi eccola tornare sorridente e felice dandomi la notizia, che aveva trovato il suo micino da adottare, e con grande piacere mi postava le foto, era perfetto, anzi "E' " PERFETTO... tutto grigio con occhietti verdi, proprio come lo voleva lei, ( manco se lo andava a cercare al negozio...) Eccoci qua, adesso la matassa cominciava a sciogliersi, il problema era quasi risolto, il micino era stato trovato, in più come lo voleva lei, MA... e sottolineo MA... aveva bisogno di un cavaliere che la portava in loco ( pomezia ) a prendere questo povero cucciolo indifeso, e in attesa di trovare una padroncina dolce e premurosa come la nostra protagonista...
    Ovviamente io trovandomi in questa situazione, in un certo senso coinvolto già dalle prime fasi della storia rosaaaa non potevo esimermi da questo arduo ma onorevole compito di andare a prendere, questa dolce creatura abbandonata in cerca della sua amata padroncina, e quindi,

MI PROPONGO PER ACCOMPAGNARLA A POMEZIA SABATO A PRENDERE IL MICINO...

Ma ( cosa completamente inaspettata ) vengo respinto molto elegantemente con scuse banali del tipo::: ma perchè non chiamiamo tutti e andiamo tutti insieme??? oppure , si dai adesso ci organizziamo!!!

alla luce di codeste risposte,( a mio avviso poco eleganti...) non ho avallato più nessun'altra proposta alla risoluzione del suddetto problema, ma considerando il fatto che in serata ci saremmo visti tutti insieme al consueto appuntamento del mercoledi, ho pensato di rinviare il tutto al pub, dove sicuramente le cose sarebbero andate in maniera diversaaaaa...

ADESSO CARI LETTORI VI INVITO A FARE DA TESTIMONI OCULARI E AUDIOVISIVI, DI QUESTA VICENDA PIUTTOSTO PARTICOLARE, CHE HA ASSUNTO TONI MOLTO PARADOSSALI, CHIEDO IN'OLTRE A TUTTE LE PERSONE COINVOLTE NELL'ACCADUTO IN MANIERA DIRETTA (vedi speedpaolo candidato preferito...) DI APPORRE QUI LA PROPRIA TESTIMONIANZA IN MODO DA FAR LUCE SULLA FACCENDA AL MOMENTO MOLTO INTRECCIATA E PRIVA DI SOLUZIONI

n.b. Riusciranno i nostri eroi a risolvere il caso del micino abbandonato????

lo scopriremo nella prossima puntataaaaa

a parte che a scrive sei più logorroico che a parole!!!..ma de parecchio pure !! poi te rendi conto che hai scritto ste fregnacce all'una e mezza de notte?!!? non ciao popo un caxxo da fà!!!

poi scusa la colpa è tua..dovevi mette er cestino tipo graziella su quel bidone de moto pe portà "la micia" de TRIUMPSTHTSTPTS ...pure te però!!!

je la devi fa sta comada la "micia" a quella pora ragazza!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    ok è quindi . . .

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    mi dispiace dirtelo ma secondo me teme che tu possa fare il marpione con lei e quindi preferisce evitare di stare "sola" con te per evitare ogni situazione "a rischio"...

il mio consiglio...lascia che si arrangi, lei e il suo micio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    la cruda realtà è che dalle alpi alle ande avete sostanze stupefacenti di cui ci palesate solo gli effetti, ma mai uno che ne stacchi un pezzo x fartelo assaggiare.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Anzi lascia lei e la sua micia, tanto non gli sgarruffi il pelo !!!

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Mah!!non saprei che dire..forse la signorina voleva solo una conferma del suo io..forse il micio è solo un pretesto per rendersi conto se è in grado..di ottenere l'attenzione di qualcuno..e avendo costatato che qualcosa ha ottenuto ti ha lasciato li..come uno stupido!!

Mai fidarsi delle donne!!

SezioneOrientaleSicula

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima