Originariamente Scritto da
Andrea35
Eccoci alla prima puntata di questa storia, a tratti rosa e a tratti no... oggi pomeriggio mi viene confessato dalla signorina che ha il desiderio di adottare un micino, e mi descrive anche le caratteristiche fisiche che avrebbe desiderato trovare nella sua adozione, ci sono voluti un bel pò di minuti ma poi eccola tornare sorridente e felice dandomi la notizia, che aveva trovato il suo micino da adottare, e con grande piacere mi postava le foto, era perfetto, anzi "E' " PERFETTO... tutto grigio con occhietti verdi, proprio come lo voleva lei, ( manco se lo andava a cercare al negozio...) Eccoci qua, adesso la matassa cominciava a sciogliersi, il problema era quasi risolto, il micino era stato trovato, in più come lo voleva lei, MA... e sottolineo MA... aveva bisogno di un cavaliere che la portava in loco ( pomezia ) a prendere questo povero cucciolo indifeso, e in attesa di trovare una padroncina dolce e premurosa come la nostra protagonista...
Ovviamente io trovandomi in questa situazione, in un certo senso coinvolto già dalle prime fasi della storia rosaaaa non potevo esimermi da questo arduo ma onorevole compito di andare a prendere, questa dolce creatura abbandonata in cerca della sua amata padroncina, e quindi,
MI PROPONGO PER ACCOMPAGNARLA A POMEZIA SABATO A PRENDERE IL MICINO...
Ma ( cosa completamente inaspettata ) vengo respinto molto elegantemente con scuse banali del tipo::: ma perchè non chiamiamo tutti e andiamo tutti insieme??? oppure , si dai adesso ci organizziamo!!!
alla luce di codeste risposte,( a mio avviso poco eleganti...) non ho avallato più nessun'altra proposta alla risoluzione del suddetto problema, ma considerando il fatto che in serata ci saremmo visti tutti insieme al consueto appuntamento del mercoledi, ho pensato di rinviare il tutto al pub, dove sicuramente le cose sarebbero andate in maniera diversaaaaa...
ADESSO CARI LETTORI VI INVITO A FARE DA TESTIMONI OCULARI E AUDIOVISIVI, DI QUESTA VICENDA PIUTTOSTO PARTICOLARE, CHE HA ASSUNTO TONI MOLTO PARADOSSALI, CHIEDO IN'OLTRE A TUTTE LE PERSONE COINVOLTE NELL'ACCADUTO IN MANIERA DIRETTA (vedi speedpaolo candidato preferito...) DI APPORRE QUI LA PROPRIA TESTIMONIANZA IN MODO DA FAR LUCE SULLA FACCENDA AL MOMENTO MOLTO INTRECCIATA E PRIVA DI SOLUZIONI
n.b. Riusciranno i nostri eroi a risolvere il caso del micino abbandonato????
lo scopriremo nella prossima puntataaaaa