buondi
buondi
buondiiiiiii![]()
buondi
buondi
buondiiiiiii![]()
BUONGIORNO ETTORE E BUONGIORNO FORUM
Buona giornata a tutto il forum e ad Ettore.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Ettore e ciao Forum!!
LAmps!!!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Buongiorno a tutti !!![]()
ettore se mi svegliassi ogni mattina con queste parole mi sentirei come quello nel video..
YouTube Video
mitico!!
![]()
Amleto e' un principiante....
io oggi propenderei al suicidio anche se in quel di Torino la giornata parrebbe merdavigliosa...
Stasera devo riprendermi la mia piccola... l'astinenza avanza.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io ti consiglierei di buttare giu i muri che ostacolano il regolare svolgimento della tua giornata..
![]()
Amleto e' un principiante....
Bene altra giornata....del @@@@ ovviamnte sto effettuandò il periodo di preavviso essendomi licenziato (ben 3 mesi ...stò contratto del c@@@) mi obbligano a farli e io cerco automaticamnte di grattarmi i maroni il più possibile. Cmq devo gia pagare bollette e affito del mio nuovo ufficio...soldi buttati nel ces... ma purtroppo era nella posizione ideale per me e non potevo aspettare....a bè si quelli del gas non vogliono sapere di farmi i collegamnti e qui ormai sono 11 gradi..
Detto questo aspetto telefonata impazziente del mio concessionario che puntualmente non arriva mai ormai da giorni....come già detto dovrò ordinarla con le catene se tardano ancora...in compenso gli ho dato subito dentro il mio usato quindi sono a piedi da n mese e pago inutilmente l'assicurazione da un bel pò......
A dimenticavo BUON GIORNO A TUTTI!!!
Ultima modifica di luxor79; 11/10/2007 alle 08:55
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html