Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 146

Discussione: Consegne Street Triple Verde ????

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    Ancona
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Messaggi
    1,944
    confermo quanto detto da StreetPao. Premetto che io ho già la Street (bianca) e sono stati puntualissimi e precisi. Martedi ho accompagnato un mio amico dal concessionario perchè voleva ordinarla anche lui. La vuole verde.
    Per il nero e il bianco, in 20 gg massimo 1 mese ce l'aveva qui. Per il verde deve aspettare marzo 2008. Lui spera di resistere e ha ordinato il verde. La spiegazione è stata che pensavano di vendere maggiormente il nero e il bianco e molto poco il verde....(prendendo spunto dalle vendite della Speed)... invece almeno per ora nella mia zona le richieste dei colori si equivalgono. Questo spiega il ritardo delle consegne dei verdi....non erano pronti a tali richieste!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    Secondo me i conc non sanno na mazza le sparano a caso e quando arrivano arrivano il resto è aria tanto per parlare... non credo che viviamo in paesi diversi qui siamo tutti italiani non capisco perchè qui i concessionari ne sparano una più grossa dell'altro... mi sa che se volte informazioni chiamate direttamente milano e lasciate perdere i vostri concessionari.
    Qui solo bianche , qualche nera e 0 verdi vendute...non credo sia così richiesta la verde e cmq non vedo quale evento sovraumano possa giustificare una differenza di 3 mesi nelle consegne...
    Ultima modifica di luxor79; 12/10/2007 alle 10:00

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    come si suol dire "verde speranza"
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    Ancona
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Messaggi
    1,944
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Secondo me i conc non sanno na mazza le sparano a caso e quando arrivano arrivano il resto è aria tanto per parlare... non credo che viviamo in paesi diversi qui siamo tutti italiani non capisco perchè qui i concessionari ne sparano una più grossa dell'altro... mi sa che se volte informazioni chiamate direttamente milano e lasciate perdere i vostri concessionari.
    Qui solo bianche , qualche nera e 0 verdi vendute...non credo sia così richiesta la verde e cmq non vedo quale evento sovraumano possa giustificare una differenza di 3 mesi nelle consegne...

    Luxor....posso dirti che il mio conce non spara parole a caso.... è serio e preciso. Non ha motivo per dirle a me certe cose! io l'ho già comprata la moto!!!
    PEr quanto riguarda il ritardo...bè conosco più o meno come funzionano i processi industriali e posso credere che il motivo per un ritrardo sia quello. Considera che non basta volerlo... ci sono delle previsioni di costruzione, dei ritmi da rispettare, delle macchine da far lavorare e modificare ...etc.. non è cosi semplice! Se per l'Italia non hanno previsto un numero idoneo di Verdi....c'è poco da fare! Correggeranno la produzione in "corsa" ma i tempi inevitabilmente si allungano perchè non possono modificare l'intero progetto di costruzione (parlo di produzione a programma...). Se per esempio hanno calcolato 1000 moto verdi per l'Italia....e ora si trovano 5000 richieste... devono far fronte a molte modifiche nei loro progetti. Allo stesso tempo non possono ritardare o modificare troppo i lotti di produzione delle white e black... perciò devono gradatamente inserire i nuovi ordini (verdi) nei lotti attuali....
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    Si ma non paassiamo far fede ad alcuni quando ci sono 5 concessionari e ogni uno dice la sua...uno la dice giusta gli altri no quindi come facciamo a sapere quello che la dice giusta...megli andare alal fonte..

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    cattolica
    Moto
    Bmw R1200R
    Messaggi
    951
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Secondo me i conc non sanno na mazza le sparano a caso e quando arrivano arrivano il resto è aria tanto per parlare... non credo che viviamo in paesi diversi qui siamo tutti italiani non capisco perchè qui i concessionari ne sparano una più grossa dell'altro... mi sa che se volte informazioni chiamate direttamente milano e lasciate perdere i vostri concessionari.
    Qui solo bianche , qualche nera e 0 verdi vendute...non credo sia così richiesta la verde e cmq non vedo quale evento sovraumano possa giustificare una differenza di 3 mesi nelle consegne...
    Concordo con quello che dice, e comunque smbra che quando parliamo di quella verde sembra che stiamo parlando di un'altro modello di moto quando in realtà ciò che cambia è ben poco (serbatoio, codino e parafango), non credo che a hinkley abbiano preso solamente 10 kg scarsi di verde per le colorazioni No?! Comunque stiamo a vedere!

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    Gaurda street non per fare lo sborone ma ho una azzienda da 200 dipendenti (mio padre) e faccio commercio in tutto il mondo per cui...capisco quando i concessionari fanno i loro giochetti....tu sei esente perchè hai fatto l'ordine in luglio ma stanno giocando sporcho sui tre mesi di lasco sulle consegne e questo una persona corretta non può farlo(entra in ballo la cattiva fede)...quei tre mesi sono una garanzia in caso di problemi seri alle azziende non dovuti ad ordini anomali proveniente dalla galassia...sanno perfettamnte quani ordini hanno giorno per giorno e quante moto producono, possono sbagliare al massimo di una settimana.
    Ultima modifica di luxor79; 12/10/2007 alle 10:20

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    Ancona
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Messaggi
    1,944
    concordo con te Luxor, però puoi far previsioni di consegna esatte quando hai programmato ESATTAMENTE gli ordini che ricevi...se gli ordini che ricevi invece sono completamente OPPOSTI alla tua previsione....TU VAI IN PALLA COMPLETA!!! ....infatti ecco i ritardi di consegna!!!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di fisio79
    Data Registrazione
    19/07/07
    Località
    bisceglie (BA)
    Moto
    streettaro
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    fisjo scusa il tuo conc. ha il numero triumph ....lavorano assieme insomma...quando sei la lo chiami metti il cell in viva voce e ne parlate... minaccia di chiedere i danni mentre parli con i due ...vedrai che ti arriva perchè non hanno scusanti.
    ormai nn ne vale la pena,ho richiamato io a milano e mi hanno detto che me la consegnano la sett prox.............che attesa!!!

  11. #50
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Robylee
    Data Registrazione
    08/10/07
    Località
    Napoli
    Moto
    A breve Street Triple White
    Messaggi
    27
    io l'ho ordinata + o meno 10 giorni fa, secondo voi posso già chiamare alla triumph x kiedere un di info sul mio stato d'ordine? almeno se x dicembre l'avrò?

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. STREET TRIPLE VERDE
    Di senzamanico nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23/07/2012, 16:46
  2. street triple verde da imm.
    Di triumphverde nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/11/2011, 16:34
  3. triumph street triple verde
    Di saken nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/11/2010, 19:06
  4. VENDO STREET TRIPLE 675 VERDE
    Di mafler nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/01/2010, 06:37
  5. Street Triple Verde
    Di Avv. del Diavolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/10/2007, 16:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •