Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194

Discussione: ROMANI 3° RADUNO AL CHIOSCO DI PONTE MILVIO

TCP Rider L'avatar di Philboy
    Moto
    speed 955i + 749s solopista

ROMANI 3° RADUNO AL CHIOSCO DI PONTE MILVIO

Ciao a tutti, come da oggetto volevo conferma su luogo data e ora per il nostro ritrovo settimanale.
    Da un piccolo sondaggio fatto la settimana scorsa mi sembrava ok per tutti o quasi GIOVEDI 25 alle 22:00 al CHIOSCO DI PONTE MILVIO.
    Che ne dite? Sono aperte le adesioni!
    PS naturalmente siamo aperti ad altre proposte.
    Un saluto filboy

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    LISTA PARTECIPANTI

Filboy
    Roth

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da filboy
    Ciao a tutti, come da oggetto volevo conferma su luogo data e ora per il nostro ritrovo settimanale.
    Da un piccolo sondaggio fatto la settimana scorsa mi sembrava ok per tutti o quasi GIOVEDI 25 alle 22:00 al CHIOSCO DI PONTE MILVIO.
    Che ne dite? Sono aperte le adesioni!
    PS naturalmente siamo aperti ad altre proposte.
    Un saluto filboy
    Bello il posto...forse un po da "fighetto" se me lo passi....l'anno scorso stavo con una ragazza di vigna clara ed eravamo sempre li.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao
    Bello il posto...forse un po da "fighetto" se me lo passi....l'anno scorso stavo con una ragazza di vigna clara ed eravamo sempre li.....

con questo vorresti di re che sei un fighetto ?

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death
    con questo vorresti di re che sei un fighetto ?

No, che mi sono dovuto adattare...lei er a una super fighetta.....e se non ci credi chiedilo a uno che sta a roma come sono quelli di vigna clara!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di sunarota
    Moto
    speed 1050
    Presente,anche se non abito a vigna clara

Moto
    Speed 1050
    Filo ha ragione ma di fighetti ne trovi un po in tutta Roma.
    Il kiosko a Ponte Milvio è fresco, ha spazio per mettere tutte le nostre Moto e per ospitarci tutti vicino ad esse (sai siamo tutti gentiluomini ma non si sa mai)
    Comunque Filo sei mio ospite se vieni a Roma Giovedi per la nostra Adunata,poi magari pernotti dalla Tua amica fighetta e se c'è anche un'amica meglio.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da roth
    Filo ha ragione ma di fighetti ne trovi un po in tutta Roma.
    Il kiosko a Ponte Milvio è fresco, ha spazio per mettere tutte le nostre Moto e per ospitarci tutti vicino ad esse (sai siamo tutti gentiluomini ma non si sa mai)
    Comunque Filo sei mio ospite se vieni a Roma Giovedi per la nostra Adunata,poi magari pernotti dalla Tua amica fighetta e se c'è anche un'amica meglio.
    Ciao roth, grazie, sei gentilissimo ma ancora ho la clavicola che non si e' calcificata del tutto e sopratutto non ho ancora la moto!!!
    Ma guarda, infatti anche a me piaceva molto il chioschetto di ponte milvio...il posto e' davvero carino e tranquillo e poi c'e' tutto li a portata di mano...attraversata la strada c'e' anche il tipo che vende le angurie e la grattachecca (che buona!!!)......il fatto e' che quando ci andavo con sta tipa che conosceva mezza roma a me mi guardavano un po in cagnesco...del tipo "ma guarda la silvia che per trovarsi uno l'e' dovuto andare a prendere a rimini"...o discorsi simili...un po da supponenti, anche se, per carita' io a roma ho un sacco di amici e mi piace da impazzire!!!!!

Moto
    Speed 1050
    Anche la supponenza e l'essere sbruffoni etc. etc. sono un malcostume molto diffuso a Roma.
    Ma,viva Dio, ci sono anche persone meravigliose come TUTTI i partecipanti alla Adunata.
    Se la Silvia è andata a Rimini per cercare un Filo avra le sue buone ragioni( a buon intenditor poche parole) peggio per i suoi amici fighetti che sono rimasti a bocca sciutta (e non solo, permettimelo in grande amicizia)
    Filo rimettiti che ti voglio qui a Roma per brindare con tutti noi, hai una bevuta offerta!!!!
    intanto guarda le foto della adunata di giovedi scorso e aspetta quelle di giovedi prossimo

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da roth
    Anche la supponenza e l'essere sbruffoni etc. etc. sono un malcostume molto diffuso a Roma.
    Ma,viva Dio, ci sono anche persone meravigliose come TUTTI i partecipanti alla Adunata.
    Se la Silvia è andata a Rimini per cercare un Filo avra le sue buone ragioni( a buon intenditor poche parole) peggio per i suoi amici fighetti che sono rimasti a bocca sciutta (e non solo, permettimelo in grande amicizia)
    Filo rimettiti che ti voglio qui a Roma per brindare con tutti noi, hai una bevuta offerta!!!!
    Mi stai facendo venire una voglia della madonna...e pensare poi che la strada per venire giu e' troppo bella...ormai la so a memoria!!! Ascolta, ci sei al tday?

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima