torno adesso dal raduno..non eravamo tantissimi ma.......
Domani posto le foto ora vado a nanna:nighty::nighty::nighty:

torno adesso dal raduno..non eravamo tantissimi ma.......
Domani posto le foto ora vado a nanna:nighty::nighty::nighty:

Originariamente Scritto da bagarre
ho detto tutti per uno e non tutti per una!
hahahaahhahahaahah e neanche una per tutti...ognuno pensi alla sua...ma insomma come e' andata???
sti report??eddajeeeeeeeee
In attesa delle foto del "fotografo ufficiale dei triumphisti romani", il grande Whitecex anch'io come Lu.gio vorrei sapere com'e' andata ieri sera, quanti eravate e cosa avete fatto...
Ma che state ancora dormendo??? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Adunanza piacevole in compagnia di bagarre,red,filboy,tommy,jhonny,whitecex,fabbrizio nuovo menbro della sezione e di una 30 di super motard che sono pionbate sul kiosko tra gli ululati dei loro scarichi.
Il posto è buono, fresco e con tanto posto per le moto,ma dobbiamo essere molti ma molti di +
Per giovedi prossimo abbiamo deciso di andare a cena ad Ariccia in una fraschetta.
CHE NE DITE???????????????
30 SUPERMOTARD??? Vi siete sentiti in minoranzaOriginariamente Scritto da roth
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok per gio prox fresca frasca...

Originariamente Scritto da roth
per me va bene ..pero' vengo in macchina fino ad ariccia!!! col cavolo che lascio la mia moto li fuori da sola!!!se mangiavamo fuori pure pure
se volete io ne ho una di fiducia..si chiama bianchi..sta poco sotto il burino sempre sulla discesa!
mi sono sempre trovato bene... oppure se volete si puo' sempre andare dal burino...cmq fatemi sapere io in fatto culinario ho una soluzione ed un posto per tutto!!
in minoranza noooooooooooo anche perche come dice bagarre conta la cilindrata e noi ne avevamo da vendere.Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Comunque per la prossima volta che saremo al kiosko voglio 60 fari accesi.

Originariamente Scritto da roth
porto un paio di lampadari???
In macchina mai, cerchiamo un posto che possa opsitare le moto in un parco chiuso ben visibile da noi.Originariamente Scritto da lu.gio
Ieri Whitecex ha detto di conoscerne uno, se no ci affideremo a te lu.gio.
Ma sempre e solo in moto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ne ho gia un paioOriginariamente Scritto da lu.gio
![]()