Originariamente Scritto da roth
altra soluzione e' la SELVOTTA ma e' all'aperto quindi sarebbe consigliabile tipo sabato a pranzo(e non sarebbe male) anche perche' e' dentro al parco di ariccia +o-

altra soluzione e' la SELVOTTA ma e' all'aperto quindi sarebbe consigliabile tipo sabato a pranzo(e non sarebbe male) anche perche' e' dentro al parco di ariccia +o-
Dai Lu.gio trovane uno per giovedi a cena che whitecex a pranzo non può!!!!
romani buon dìììììììììììììììì..
ve la siete cavato lo stesso ieri anche senza il tirapacchi......e Doct???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma..com'è...devo aspettare domani per vedere le foto??????io son curiosa..fino a domani non resistooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
Ciao Sei,
per domani white intende oggi!!!!
il post lo ha scritto ieri notte.
Almeno credo.
AAAAaaaaaaaaaa...perchè......sapete che devo tenervi d'occhio io...dall' alto della toscana![]()
![]()
![]()
Ciao 600ina, buon venerdì... direi che se la sono cavata più che egregiamente anche senza di noi... gente gagliarda e tosta, credimi...Originariamente Scritto da seicentina

Originariamente Scritto da seicentina
che rincojonita che sei !! HAHAHAAHAHAHAH... e per fortuna che lo ha pure scritto white!!!
la mattina non dovresti scrivere post non je la fai!!!
baci 50ina!

per il posto non ci sono problemi aspetto white su msn per decidere..voglio sapere che posto aveva in mente lui...per il pranzo io direi...prendiamo pizza e mortazza e andiamo a mangiare dal buon whitecex cosi' rimediamo anche il DOLCEEEEEEEE
Originariamente Scritto da lu.gio
il problema...è che..non dovrei scriverli mai...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ice...buon giorno...
PS..Lu.gio....com'è che mi mandi i baci????![]()
![]()
![]()
![]()
te l'ho detto io....te ti allarghi troppo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Doct...come sta la bimba????![]()
![]()